Scotty

Utente: sandra
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Maschio
Provincia: Roma

Data di Nascita: 15/04/2009
Allevamento: Siddharta

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Scotty
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Scotty
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 05/04/2014 14:54
  • Registrato il : 18/04/2009
  • Amici: 50

Diario di Scotty

Da qualche giorno mi sto comportando come un vero lord, e mamma non fa che ripetermi che sono un canino meraviglioso! E' andata così: fin da quando avevo cinque-sei mesi, avevo preso l'abitudine di precipitarmi sul terrazzo ogni volta che annusavo qualche cane (o cagnetta meglio ancora) passare nei giardinetti sotto casa, o quando sentivo cani abbaiare in lontananza, e iniziavo ad abbaiare anch'io. Allora qualcuno di famiglia doveva intervenire per farmi smettere, cercando di distrarmi, oppure dovevano prendermi di peso e portarmi di nuovo in casa. (Loro hanno paura che disturbi i vicini, anche se per la verità i vicini mi vogliono tutti un gran bene!) In realtà un po' si divertivano anche, perchè quando abbaio in quel modo, sono buffissimo perchè mi sollevo da terra qualche centimetro con tutte e quattro le zampe, come se l'abbaio mi facesse saltare per il contraccolpo! Sembro un pupazzetto a molla!!
Dicevamo, sono andato avanti così per dei mesi. Poi qualche giorno fa...Mentre mi stavo esibendo in uno dei miei soliti abbaiamenti...Sbanghedebanghedengcrockponf!!! Una bottiglia di plastica vuota (credo proveniente dal cielo, noi siamo all'ultimo piano!) si abbatte improvvisamente proprio a mezzo metro da me, con un rumore fastidiosissimo. Allora sono corso in casa e mi sono nascosto sotto il tavolo, tante volte ne cadessero altre. Mamma mi è venuta incontro e mi diceva "Hai visto Scotty che è successo? Cadono le bottiglie di plastica se abbai forte!!" Ma sarà stata una coincidenza, pensavo... Poi però la cosa si è ripetuta ancora un altro paio di volte e allora ho pensato che sono proprio io che con il mio potente abbaio faccio cadere le bottiglie di plastica dal cielo... o forse sono gli angioletti che me le tirano dietro perchè gli do' fastidio??
Comunque sia, ho capito chiaramente che se abbaio forte sul terrazzo faccio succedere 'sta cosa che non mi piace. E allora non lo faccio più. Faccio solo un piccolo accenno sottovoce "Woof woof!" e basta, e mamma mi dà spesso anche un bel premietto quando sto così zittino, quindi ho capito che mi conviene starmene buono. E poi quando mamma viene lì e mi dice "bravo Scottyno!" io inizio a farle dei versi che sembra come se parlassi e a lei piace tantissimo e mi fa un sacco di coccole!!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina