Utente: sandra
...tra le stelline sul ponte
Sesso: Maschio
Provincia: Roma
Data di Nascita: 15/04/2009
Allevamento: Siddharta
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 05/04/2014 14:54
- Registrato il : 18/04/2009
- Amici: 50
Diario di Scotty
Data: 02/11/2010
Ieri mia sorella bipede era in vena di scherzi stupidini, e mi ha messo in testa il cerchietto con le corna rosse che aveva usato per mascherarsi da diavola la sera di Halloween... Io lì per lì non me ne sono nemmeno accorto, e trotterellavo in giro per casa con queste cornette rosse, e non capivo proprio perchè lei e mamma ridevano come matte! Mi hanno fatto anche una foto... Guardate un po' come sono buffo! Io che sono sempre così buonino, per una volta faccio il diavoletto!!! [Lascia un Commento]
Ho capito che non devo abbaiare dal terrazzo!
Data: 12/06/2010
Da qualche giorno mi sto comportando come un vero lord, e mamma non fa che ripetermi che sono un canino meraviglioso! E' andata così: fin da quando avevo cinque-sei mesi, avevo preso l'abitudine di precipitarmi sul terrazzo ogni volta che annusavo qualche cane (o cagnetta meglio ancora) passare nei giardinetti sotto casa, o quando sentivo cani abbaiare in lontananza, e iniziavo ad abbaiare anch'io. Allora qualcuno di famiglia doveva intervenire per farmi smettere, cercando di distrarmi, oppure dovevano prendermi di peso e portarmi di nuovo in casa. (Loro hanno paura che disturbi i vicini, anche se per la verità i vicini mi vogliono tutti un gran bene!) In... [Lascia un Commento]
Il raduno della Caffarella a Roma...
Data: 28/03/2010
Oggi sono stato al raduno al parco della Caffarella a Roma. Sono andato via all'ora di pranzo perchè i miei tati non potevano trattenersi di più, ma mi sono scatenato lo stesso un bel po'!
Dopo quasi nove mesi ho rivisto mio fratello Mochan (Mosquiton). I tati di Mochan sono simpaticissimi e mi hanno fatto un sacco di coccole e io per dimostrare la mia gratitudine ho fatto un po' di pipì sulla loro copertina di pile celeste.
La pipì l'ho fatta anche sul piede del papo di Merlino, non so perchè...erano lì che parlavano lui e i miei tati, e a un certo punto mamma ha visto che alzavo la zampetta ma non ha fatto in... [Lascia un Commento]
Ieri ho fatto gelare il sangue ai tati!!
Data: 21/03/2010
Ebbene sì, proprio io, il buonissimo Scotty, Scotty l'angioletto, Mister Scott il santo, ho combinato la mia prima marachella e per poco non faccio morire di paura i miei tati!
Vi racconto...
Eravamo alla casa di Bolsena per il weekend, e ieri pomeriggio c'era il tecnico della televisione che era venuto a sistemare la parabola e a installare un nuovo decoder col digitale terrestre. La nostra casa ha un piccolo giardino recintato, e si trova appena fuori del paese, lungo una strada in salita abbastanza tranquilla, ma dove ogni tanto passa qualche macchina diretta a Orvieto, ed è proprio all'incrocio con un'altra stradina più piccola, di... [Lascia un Commento]
Data: 14/02/2010
Anche se siamo lontani e ci dividono tanti chilometri, anche se fa così freddo, anche se io sono solo un giovane westie....percorrerei uno dopo l'altro tutti quei chilometri, scalerei i monti dell'Appennino, attraverserei tempeste di neve e sfiderei il vento, per correre da te, mia dolcissima Joy!
Ma purtroppo mamma non mi lascia andare sa solo...
Il mio cuore è tutto per te, piccola! [Lascia un Commento]
Data: 25/07/2009
Sono appena tornato da un'altra settimana di ferie nella casetta di Bolsena... Ho tante cose da raccontare!
Il mio primo bagnetto al lago, per esempio, di cui metto una fotina: appena uscito dall'acqua ero proprio bruttino, mammy e papo dicevano che sembravo un topo!! Però che bello nuotare!!!
Poi ho conosciuto un sacco di amici pelosi. Innanzi tutto Oscar e Irma: sono una coppia di Westie sui 10 anni, senza figli, e ho scoperto che abitano poco distante dalla nostra casetta. Loro sono bellissimi,e molto sportivi: vanno in moto, in barca, anche sul surf! Ci siamo fatti un sacco di feste quando ci siamo incontrati!
E poi ho fatto amicizia con Arianna,... [Lascia un Commento]
Prima settimana coi tati e prima vacanzina...
Data: 05/07/2009
Ho passato una settimana divertente nella nostra casetta a Bolsena, e ho conosciuto un sacco di cose nuove!
Ho imparato a fare i bisognini sul tappetino, e spesso anche fuori casa, anche se qualche volta se sono distratto mi scappa qualcosa dove non dovrebbe... ma poco poco! Sto cominciando a dormire tranquillo tutta la notte anche senza fare pipì e cacca.
Sto imparando ad andare al guinzaglio e sono bravo, però ogni tanto mi pianto e non cammino.
Ho conosciuto un cavallo simpatico che abita proprio dietro la nostra casa e il gatto Bruto, un randagio senza coda, un po' brontolone, che frequenta la casa: io ci volevo giocare ma lui mi ha soffiato!
Data: 29/06/2009
Oggi i miei tati sono venuti finalmente a prendermi per portarmi a casa. In macchina non ho dormito, perchè dovevo guardarmi intorno, ma sono stato bene e non ho vomitato. Quando eravamo sotto casa, mamma mi teneva in braccio e a un certo punto siamo entrati in una specie di cabina quadrata e lì mi sono trovato di fronte un'altra mammy identica che mi veniva incontro tenendo in braccio un altro westino proprio come me! Allora mi sono un po' agitato, ma poi mammy mi ha spiegato che eravamo noi allo specchio e che quello era l'ascensore per arrivare all'ottavo piano. In casa ho curiosato qua e là, ho bevuto, ho giocato un po'. Ho fatto anche una... [Lascia un Commento]
Data: 15/06/2009
Oggi, 15 giugno, ho compiuto due mesi! E tra meno di due settimane verranno i tati a prendermi!!! [Lascia un Commento]
Data: 11/06/2009
Questo pomeriggio le tate sono andate in giro a vedere un po' di roba per quando arriverò io a casa. Hanno comprato un bel trasportino bianco e azzurro, grande abbastanza per farmi stare comodo anche quando sarò grande, che sarà anche la mia tana quando avrò voglia di starmene per conto mio: ha anche le rotelle che si possono aggiungere e un manico lungo che si solleva per portarlo come un trolley. E per farmi stare morbido, hanno preso anche un cuscino piatto da mettere sul fondo. E c'è anche una cuccetta morbida ovale, tutta imbottita e lavabile, in tessuto tipo jeans.
Poi hanno preso il collarino blu, con il guinzaglio, e la... [Lascia un Commento]