Scotty

Utente: sandra
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Maschio
Provincia: Roma

Data di Nascita: 15/04/2009
Allevamento: Siddharta

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Scotty
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Scotty
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 05/04/2014 14:54
  • Registrato il : 18/04/2009
  • Amici: 50

Diario di Scotty

Oggi sono stato al raduno al parco della Caffarella a Roma. Sono andato via all'ora di pranzo perchè i miei tati non potevano trattenersi di più, ma mi sono scatenato lo stesso un bel po'!
Dopo quasi nove mesi ho rivisto mio fratello Mochan (Mosquiton). I tati di Mochan sono simpaticissimi e mi hanno fatto un sacco di coccole e io per dimostrare la mia gratitudine ho fatto un po' di pipì sulla loro copertina di pile celeste.
La pipì l'ho fatta anche sul piede del papo di Merlino, non so perchè...erano lì che parlavano lui e i miei tati, e a un certo punto mamma ha visto che alzavo la zampetta ma non ha fatto in tempo a bloccarmi!
Poi ho conosciuto Scot, mio fratellastro, il westy attore che vive tra Roma e Los Angeles. Io e lui ci somigliamo molto di carattere, tutti e due siamo tranquilli e accomodanti ed è molto difficile farci arrabbiare....Con me alla fine ci è riuscito Leo!! Dopo due ore e mezza che mi stava addosso per giocare, una o due volte gli ho un po' ringhiottato, ma piano, giusto per fargli capire che ero un po' stanchino. In effetti siamo stati vicini-vicini tutto il tempo io e Leo, e abbiamo corso e giocato tantissimissimo.
La mamma di Scot aveva portato dei muffins al formaggio buonissimi, e quando sono andato via mi ha regalato una polpettina al tonno, tutta roba fatta da lei, slurp!
Poi ho conosciuto tanti altri amichetti, alcuni si ringhiottavano tra loro, ma io me ne stavo alla larga dai bisticci, a un certo punto mi sono piazzato sotto il tavolo delle cose mangerecce, e ho rimediato qualche bella briciola saporita!
E poi c'era Zagor, il meraviglioso pastore tedesco "fratellone" di Semmy: lui è stupendo e ci defendeva contro tutti gli attacchi di estranei...che bello avere un fratellone così!!
Peccato essere andato via prima, però come primo raduno è stato super!!! Bravi tati di Leo che hanno organizzato!!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina