Utente: teoteo
...tra le stelline sul ponte
Sesso: Maschio
Provincia: Parma
Data di Nascita: 10/08/2004
Allevamento: Altro
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 26/09/2022 21:56
- Registrato il : 06/05/2009
- Amici: 16
Diario di teo
Data: 22/10/2014
RAGAZZI SIETE TUTTI MITICI!!!!
Grazie mille per gli auguri e gli incoraggiamenti
Ieri altra visita e le lastre ai polmoni vanno bene
Mentre il cuore così così (io sono stato bravissimo come sempre
E ho ricevuto un sacco di coccole)
Mi hanno prescritto una medicina simile al viagra
Cagnoline state in guardia!!! [Lascia un Commento]
Data: 08/10/2014
Ciao a tutti scusate se non sono stato tanto presente ma mi hanno diagnosticato una fibrosi polmonare che purtroppo non è curabile, quindi sono stato impegnatissimo conun sacco di esami (e sono stato bravissimo).
Non vi preoccupate sto bene mangio e passeggio in tutta tranquillita. un grandissimo bacio a tutti [Lascia un Commento]
Data: 15/05/2009
CIAO RAGAZZI OGGI TEMPO ORRENDO IN QUEL DI PARMA, MI ANNOIO VERAMNETE TANTO, OH NON E' CHE FACCIA UNA VITA PAZZESCA MA ALMENO UNA PASSEGGIATINA NEI CAMPI CON LA FINTA CACCIA A QUALCHE SAPORITA LEPRE (CHE BEN INTESO NON RIESCO MAI AD ACCHIAPPARE E A AVOLTE NEANCHE ME NE ACCORGO CHE SONO NEI PARAGGI)QUANDO C'E' IL SOLE ME LA CONCEDONO.
OGGI LA MAMMA NON E' VENUTA NEANCHE A CASA E' QUASI UNA SETTIMANA CHE NON LA VEDO E MI MANCA COME IO MANCO SICURAMENTE A LEI!!!! MA LA NONNA MI HA DATO UNA BELLA NOTIZIA DOMENICA LA MAMMA TRASLOCA LASCIA LA SUA CASA E RITORNA QUI CON NOI!! NON VEDO L'ORA , SICURAMENTE L'AIUTERO' CON TUTTI QUEI VESTITI E TUTTE... [Lascia un Commento]
Data: 06/05/2009
Ciao ragazzi è la prima volta che mi iscrivo ad un blog e non so bene da che parte cominciare..... sono Teo sono entrato 4 anni fa in questa famiglia composta da mamma e nonna, prima abitavo solo con la mamma e già dal primo giorno ho capito che se mi comportavo bene e non sgranocchiavo nessun mobile o tappeto venivo ricompensato con un mare di coccole e con fantastici pisolini nel letto con lei!!!
Anche oggi questo vizio non me lo sono tolto e tutte le mattine la sveglio (un pò troppo presto da quello che ho capito)e mi infilo sotto le coperte per una dormitina.
Da oggi in poi spero di trovare nuovi amici e avere avventure da raccontare, ci sentiamo... [Lascia un Commento]