Jack

Utente: topojack
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Maschio
Provincia: Ravenna

Data di Nascita: 31/07/2001
Allevamento: Altro

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Jack
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Jack
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 06/07/2016 11:51
  • Registrato il : 02/02/2011
  • Amici: 56

Diario di Jack

LA DOMENICA AL MARE...

Data: 07/02/2011

Caro diario...voglio scriverti della domenica SUPER che ho passato al mare, con i miei amici Jack e Molly, Mila, Luna e la mia vicinissima di casa Gnaffi!!!
Tutto è iniziato domenica mattina, quando i miei dadi mi hanno caricato in macchina!!!Io odio la macchina, e dentro di me già pregavo di poter scendere dopo poco...
Meno male il viaggio è stato abbastanza corto...e sceso dall'auto ho potuto scorgere in lontananza...il mareeeeeeee e la sabbia!!! "WOW", ho subito pensato..."si prospetta una giornata meravigliosa"...e alla fine è andata proprio cosi...ma partiamo dall'inizio!!!
Arrivato al mare, sono stato un po in giro con i miei dadi...si vede che aspettavano qualcuno ma io nn capivo, e continuavo ad annusare a destra e a manca ogni angolo che trovavo imperterrito e indifferente a quello che succedeva intorno...d'improvviso i dadi si fermano e salutano qualcuno..."oh, ma chi siete, che volete, che cavolo mi tiri una zampata, chi è che mi sta baciando...chi sieteeeeeeeee???"..."Jack e Molly" mi dicono loro..."e siamo due nuovi amichetti!!!"...
Ostia, "due nuovi amichetti"...ma sinceramente io stavo marcando i miei territori tutto solo soletto e stavo cosi bene...avevo già capito che Jackkkkkk mi avrebbe dato del filo da torcere...maschio, e per di più GIOVANE..."ah si, ma adesso ti faccio vedere io caro il mio jack!!!"...
e con questa premessa siamo andati a mangiare tutti insieme!!!
Inizialmente nn avevo capito che eravamo al ristorante...ma quando hanno iniziato ad arrivare le portate e ho sentito gli odori del cibo... è stato tutto strepitoso... Il dado e la dada mi hanno dato anche qualche bocconcino di sottobanco...PESCE, io adoro il pesce, ma all'improvviso...
Qualcosa è successo sotto il tavolo..." WE JACK, VUOI MANGIARMI IL PESCE EH... GRRRRRRRRRRRRRRRRR..." !!!
"CAI CAI..."..."ah, ti ho fatto vedere chi sono eh, e la prossima volta ci pensarai due volte prima di avvicinarti a me!!!"...
Ho dato un morsotto a Jack... voglio premettere che nn l'ho fatto apposta...e dopo averci pensato un po su, ammetto di aver fatto un errore, ma we amico...quando si parla di pappa c'è poco da scherzare!!!
Dopo qualche carina dai suoi padroncini, tutto è passato...meno male, perchè avevo fatto spaventare pure la mia dada...se avessi fatto veramente male al piccolo Jack, a casa ne avrei viste di tutte i colori!!!
Ma come si dice...tutto è bene qual che finisce bene!!!
Nel mentre al ristorante poi si è aggiunta un'amichetta...Mila e la sua padroncina...ma uffi...la Mila era inavvicinabile...sono andato un paio di volte a salutarla, ma lei mi ringhiottava sempre contro e ho rischiato anche di prendere un morsino..." qua è meglio defilarsi" ho pensato... " non c'è trippa per gatti, o per cani"...e quindi diciamo che la mia conoscenza con lei è finita ancor prima di iniziare!!!:-(
Poi in lontananza ho scorto lei...la mia fidanzatina...LUNAAAAAAA... preso dall'agitazione di incontrarla stavo anche per farla nel ristorante, ma meno male che la mia dada prontissima, mi ha tolto da quel bellissimo angolo in tempo, e sono riuscito a trattenermi fino all'uscita dal ristornate, quando nn ci ho visto più, e l'ho fatta su un bellissimo vaso in cemento, e con me dietro tutti i miei amichetti...
Sono andato un po ad annusare la mia LUNA... ma diciamo che anche lei stava un po sulla difensiva...ogni tanto mi ha dato qualche ringhiottino, ma la sua padroncina diceva che anzi...secondo lei le piacevo, perchè con altri cagnini faceva anche di peggio...la mia LUNA...è proprio adatta a me!!!
Dopo queste piccole presentazioni davanti al ristorante, ci siamo incamminati verso la spiaggia, dove li ci aspettava la mia vicina Gnaffi...
Piccolina lei...due presentazioni, con mamma e papà, ma lei scappava, si nascondeva...con lei non c'è stato verso..." PICCOLA GNAFFI, NN TI FACCIO DEL MALE"... ma lei ha avuto una brutta esperienza da poco con i cani, è stata morsa la piccolina, e quindi con me era molto diffidente, anzi...diciamo un po con tutti!!!
Cmq da li è iniziata la ns passeggiata in spiaggia durata quasi 3 ore...
Mamma mia che spasso...quanti amici... e quante persone che ci facevano i complimenti!!!
Io poi andavo molto per i fatti miei, perchè quando sono in giro io sono molto indipendente e sbrigo tutte le mie faccenducchie private da solo...lontano da sguardi indiscreti!!!Ogni tanto la dada sara con la sua voce squillante mi chiamava...io tornavo un po verso di lei, ma poi...gli odori prendevano sempre il sopravvento sulla mia attenzione, e ritornavo a starmene solo per i fattacci miei, senza dare retta a niente e nessuno!!!
Avevo sempre l'amico jack, che dove marcavo io marcava anche lui..."ma soppi" pensai, "lascia un po dei miei odori in giro, se no le cagnine nn si ricorderanno di me!!!"...
"Fai un po come la tua sorellina Molly, e stai un po tranquilllooooooooooooooooooooo!!!:-)"...
L'amica Mila...sempre pronta a ringhiottare a tutti...doveva difendere la sua mamma anche lei...:-)
L'amica Gnaffi presa a giocare con la mia pallina..." EHI PICCINA VACCI PIANO, CHE PAPINO TUO SI STA STANCANDO DI CORRERTI DIETRO..."
Mentre Luna nn lasciava un secondo da sole le sue due mammine... le stava appicicato e io cosi nn sono riuscito a conoscerla bene!!!
Dopo c'è stata una piccola pausa davanti a una scatola bianca e verde, piena di gente...nn capivo dove eravamo...avevo capito solo che c'era da mangiare...quella bella e friabile cosa un po morbidona ripiena di prosciutto e formaggio che qui chiamano PIADINA...ahhhhhhhhhhhhh, altra pappa evvaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
E anche qui, sono riuscito a scroccare un po di cibo dai bipedi...:-)))))))!!!
La giornata stava volgendo al termine...iniziavamo tutti a sentire freddo, e cosi ci siamo incamminati verso le macchine!!!
Saluti di qua e saluti di la... ci siamo lasciati con la speranza di rivederci tutti presto!!! Chissà se al raduno Toscano, o a quello riminese, ma io sono cosi fiducioso che prima o poi rivedrò tutti voi, e conoscerò altri nuovi amichetti che nn sto già più nella pelle!!!
Infatti stamattina la tristezza ha preso un po il sopravvento!!!
Adesso sono nel letto di mamma e ripenso a ieri... Ragazzi che giornata meravigliosa!!!Fossero tutte cosi le giornate...:-)))))
Però va bhe, avremo altre occasioni per vederci di nuovo!!! Alla fine è bello incontrare nuovi amici bianchi come me, ed è bello che i dadi e le dade, facciano nuove amicizie, con persone, che come loro, amano i propri cuccioli!!!
Alla prossima amici...quando volete io sono sempre qui!!!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina