Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Viola

Utente: ufoblu1
Sesso: Femmina
Provincia: Rimini

Data di Nascita: 18/03/2012
Allevamento: del Bianco Arancio

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Viola
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Viola
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 16/09/2021 16:22
  • Registrato il : 08/06/2012
  • Amici: 64

Diario di Viola

I mandarini

Data: 01/02/2013

Caro diario è un pò che vedo il tato tutte le sere mangiare quei spicchietti tutti arancioni e profumati poi un giorno me ne ha fatto provare un pezzettino piccolissimo,pensava che non l'ho mangiassi perchè aspro invece mi è piaciuto..non se l'ho aspettava..ma non me l'ho ha dato più...e io lo volevo.Così ho deciso di prenderlo una mattina mentre la tata cucinava,per non farmi vedere l'ho preso,sono corsa di fuori ma nella foga l'ho perso..è rotolato fuori dal cancello,non riuscivo a recuperarlo,così sono tornata in casa e senza farmi vedere ne ho preso un altro,sono corsa fuori e ho cominciato a sbucciarlo come fà il tato(ho osservato come faceva!!) solo che facevo pezzi molto piccoli...che fatica sbucciarlo e la tata mi ha beccato sul fatto..E' rimasta di sasso poi ha urlato..e ha lasciato il corpo del reato in vista così il tato rientrato dal lavoro poteva urlami contro anche lui...Che sarà mai due mandarini ne hanno tanti!!!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina