Utente: veronicaberardi
...tra le stelline sul ponte
Sesso: Femmina
Provincia: Torino
Data di Nascita: 08/12/2005
Allevamento: La Rossella
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 26/09/2023 16:10
- Registrato il : 06/03/2009
- Amici: 219
Diario di Wendy
Data: 29/06/2009
Allora amici tenetevi forte!!! Oggi sono stata "incontenibile" (parola di mamy).
Questa è la prima che ho combinato.
premessa: mamy è appassionata di piante e fiori ed in particolar modo di bonsai, ne hanno di bellissimi, con dei vasi altrettanto belli, alcuni li crea lei con le talee o raccogliendo qualcosa in giro...in questa stagione li mette tutti su un balcone che è in ombra ed i bonsai sono davvero rigogliosi!! Sono passati tanti cani e si sono fermati tutti sotto il nostro "balcone dei bonsai"...io ho abbaiato con tutte le mie forze e questi non se ne andavano, ringhiavo, abbaiavo e loro niente sempre li sotto...la ringhiera del balcone non mi permetteva di andare da questi cani, allora mi sono talmente innervosita che ho ringhiato anche ai bonsai e uno l'ho preso a morsi...si si avete letto bene, l'ho preso a morsi e inevitabilmente è caduto: il vaso si è rotto, il bonsai ha tutte le foglie rovinate!! Non vi dico la faccia di mamy....
Questa è la seconda che ho combinato.
ebbene si non ho resistito alla tentazione del pannolino di Edoardo sporco. La questione è che tutto si è svolto che i tati avevano appena finito di cenare. Edoardo era nel seggiolone ed ha fatto i suoi bisognini (nucleari!!), il pannolino non ha tenuto (è veramente esagerato il mio fratellino non peloso) ed è uscito tutto...non vi dico il seggiolone ed Edo come erano combinati...allora i tati hanno portato Edo in bagno e l'hanno lavato dalla testa ai piedi, nella fretta hanno lasciato il suo pannolino incustodito in bagno ed io ho semplicemente aiutato mamy a pulire...cosa ci sarà di male poi! L'ho anche aiutata a pulire il seggiolone perchè ha dovuto smontarlo tutto ed i pezzi che erano in attesa di essere disinfettati, son stati puliti da me! Alla fine hanno dovuto lavare anche me!!!
Povera mamy non l'ho mai vista così, era davvero nervosa, non smetteva più di dirmi quanto fossi sporcacciona...però tata è brava, non mi ha dato neanche un buffetto!!!