Wendy

Utente: veronicaberardi
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Femmina
Provincia: Torino

Data di Nascita: 08/12/2005
Allevamento: La Rossella *

Comunica

Diventa amico di Wendy
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Wendy
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 18/10/2021 15:01
  • Registrato il : 06/03/2009
  • Amici: 219

Diario di Wendy

ehm ehm

Data: 20/03/2014

Caro diario,
Dopo aver distrutto la voliera in legno ed aver costretto i tati a farne una in acciaio zincato (a prova di westy, secondo loro...), sicuramente tra i miei status avrete letto della mattanza dei canarini compiuta: ne sono sopravvissuti solo due!!!!
Comunque non contenta di tutto questo, ieri sera ho aggredito il telefono cellulare di mamy! Ebbene si: dopo aver fatto cena, mi sono appisolata sul divano sopra il cellulare di tata. Lei l'aveva messo in modalità vibrazione, quando ad un certo punto arriva un messaggino e la mia pancia ha iniziato a ballare la samba, causa vibrazioni. Mi sono alzata di scatto, spaventata, ed ho subito ringhiato al telefono... [Lascia un Commento]

Sono in castigo :(

Data: 17/04/2013

Di sicuro da oggi (anzi ieri pomeriggio) ho sdoganato definitivamente il mio VECCHIO soprannome "soprammobile o cane di ceramica".

Vi racconto:
i tati hanno parecchi canarini. Un paio di settimane addietro hanno preso una nuova, fiammante e grandissima voliera da sistemare in giardino per i coloratissimi e canterini canarini.
Io sono un terrier, cosa ci posso fare?
Fatto sta che ieri pomeriggio, quando sono andata in giardino, sono riuscita:
. a spostare di due metri la voliera
. ho sfondato e piegato la rete (fatta in fili di acciaio zincato...)
. ho rosicchiato tutta la struttura in legno della voliera
. ho... [Lascia un Commento]

Stamattina tata, che poveretta per altri motivi non è in forma in questi giorni, ci ha portate a correre nell'area cani.
C'era il nostro amico bracco e c'era anche una new entry: un Labrador di 9 mesi che non avevamo mai incontrato prima. Entriamo ed iniziamo a giocare con il nostro amico bracco....il Labrador, vuoi l'esuberanza (giovanile e tipica della razza), ha deciso che eravamo sue e secondo voi cosa ha fatto????? Ha alzato la sua zampona ed ha segnato il territorio su noi due!!!!!

Il tato del Labrador non sapeva più come scusarsi con tata, che stava già pensando a chi lavare per prima appena rientrate a casa![Lascia un Commento]

Sono monellina?

Data: 06/10/2012

Bau amichetti,
come sapete qui da noi c'è un gattone nero che ci da il tormento e ci fa i dispetti.

Oggi pomeriggio mentre tata stendeva le lenzuola ha visto una scena ed ha pensato che fosse tutta opera di Trilly.
Abbiamo dei cespugli di azalea (che tata cura con tanto amore) a ridosso della recinzione. Oggi il gattone è stato tutto il tempo nel giardino dei vicini e a me quei cespugli davano proprio fastidio perché capite bene che mi impedivano di vedere bene il gattone.
Allora ho pensato bene di strappare via a morsi tutti quei rami che ostacolavano la mia attività!
Tata sentiva il rumore provenire dai cespugli... [Lascia un Commento]


Stanotte io e Trilly abbiamo montato la guardia, verso le 3 io borbottavo in terrazzo e cercavo di scardinare le inferriate e Trilly ringhiava da un'altra stanza ed eravamo davvero su di giri.Tata si sveglia e appena la vediamo le facciamo capire che dobbiamo andare di corsa in giardino perchè sta succedendo qualcosa.
In questa casa che sono tutti coraggiosi, tata ha mandato il tato in giardino :p e indovinate un po'? Il gattone nero era sopra le gabbie che cercava di catturare gli uccellini.
Noi abbiam fatto un bel trambusto e lui è scappato a zampe levate!
Questa nostra guardia però non è servita perchè due... [Lascia un Commento]

Grande caccia al gatto nero!

Data: 26/04/2012

E' da qualche giorno che nel nostro giardino accadono cose strane: abbiamo un piccolo laghetto e tata trova i pesciolini in mezzo all'erba.
Allora ha iniziato a spiare Trilly perchè effettivamente "la squinternata" è rientrata un paio di volte dal giardino con le zampe bagnate.
Non ha mai potuto sgridarla perchè non l'ha mai beccata sul fatto! E ci credo che non l'hai mai beccata in flagrante: non è lei!!! Tata cambia gli occhiali, forse è ora :))))

Invece è un gattone nero che prova a catturare i pesciolini dal laghetto e poi se li perde per strada (ma tutti noi li troviamo quelli... [Lascia un Commento]

Ieri dopo aver mangiato sono andata in giardino per i miei bisognini e nel frattempo anche i tati pranzavano....
Ad un certo punto tata viene sul terrazzo per vedere cosa combino e mi vede sdraiata sul terrazzo con parecchie mosche che mi volano attorno!
Stupita si avvicina e nota (con ben poca soddisfazione) che il mio bel mantello bianco.... è marrone!!!!!
Ebbene si amichetti miei: ho fatto i bisognini e mi ci sono rotolata sopra! Tutta la schiena e tutta la gonnellina sporche!!!!
Ma non capita anche a voi quando siete a spasso nei prati di strusciarvi sulle cose puzzolenti????
Bè io pensavo di riuscire a scampare il bagnetto, ma tata tutta... [Lascia un Commento]

Grigliata

Data: 10/08/2009

Ieri è stata una piacevolissima giornata in compagnia dei miei amichetti Jack e Lilli!
I tati hanno organizzato una grigliata con i loro tati e noi eravamo liberi di correre per il giardino, terrazzo e casa...
Jack da vero maschietto a volte sentiva la necessità di segnare il territorio....anche sul mio divanetto in salotto!!!!
Purtroppo non siamo riusciti a rubare nulla di succulento dal barbecue, però con la complicità del mio fratellino non peloso abbiamo mangiato dei biscotti plasmon e dei pavesini...hihihihhihihi!
Jack da vero aspirante westylover ha portato a noi bimbe degli ossetti con un bellissimo nastrino....Benny fai... [Lascia un Commento]

da dove comincio????

Data: 29/06/2009

Allora amici tenetevi forte!!! Oggi sono stata "incontenibile" (parola di mamy).

Questa è la prima che ho combinato.
premessa: mamy è appassionata di piante e fiori ed in particolar modo di bonsai, ne hanno di bellissimi, con dei vasi altrettanto belli, alcuni li crea lei con le talee o raccogliendo qualcosa in giro...in questa stagione li mette tutti su un balcone che è in ombra ed i bonsai sono davvero rigogliosi!! Sono passati tanti cani e si sono fermati tutti sotto il nostro "balcone dei bonsai"...io ho abbaiato con tutte le mie forze e questi non se ne andavano, ringhiavo, abbaiavo e loro niente sempre li sotto...la... [Lascia un Commento]

Oggi ne ho combinata una....

Data: 26/05/2009

Allora oggi ne ho combinata una veramente grossa...alla mamy viene ancora il voltastomaco se ci pensa. Mamy aveva il fratellino non peloso (Edoardo) sul fasciatoio per il cambio del pannolino....io sto sempre li vicino perchè devo controllare che mamy faccia tutto per bene. Edoardo era ancora senza pannolino e ad un certo punto gli è scappata una puzzetta seguita dalla pupù (tantissima pupù!!!): ha sporcato mamy (che era già un pò in ritardo per andare a lavorare), lui si è sporcato tutto ed è caduta della pupù per terra...indovinate un pò cosa ho fatto????
Comunque non sono stata capita: io volevo solo aiutare... [Lascia un Commento]

Aiutaci a coprire i costi di Westy.it: fai una donazione
Tantissime ore e risorse sono dedicate ogni giorno per mantenere in vita questo sito. Se vuoi aiutarci a restare online, dai un piccolo contributo...

Clicca Qui per Partecipare


GADGET WESTY
Gadget Westie

...questo ed altri simpatici gadget legati al mondo dei westie...




Torna a Inizio Pagina