Ottone

Utente: Ottone
Sesso: Maschio
Provincia: Brescia

Data di Nascita: 15/08/2020
Allevamento: dei Melograni *

Comunica

Diventa amico di Ottone
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Ottone
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 21/09/2022 11:14
  • Registrato il : 07/09/2022
  • Amici: 16

Foto di Ottone

16.07.2022 quando sono stato quasi abbandonato....

Data Inserimento: 09/09/2022

Camminata al rifugio Prudenzini, il preferito dalla mami. Paesaggio splendido e, vista la carenza di acqua di quest'anno, a tratti quasi surreale... Tutto bellissimo e tutto benissimo fino a che, sulla via del ritorno, ho incontrato una splendida CACCA DI MUCCA. Ne avevo già viste a centinaia ma a questa non ho potuto resistere e mi ci sono strofinato ben bene da orecchio ad orecchio facendo attenzione a non tralasciare neanche un centimetro del collo. Io ero molto soddisfatto ed orgoglioso del profumo che emanavo ma poi la mami si è girata e mi ha guardato. E io mi sono sentito Medusa. Perchè, giuro, si è pietrificata!!! Per un lungo momento è rimasta immobile, proprio come una statua, poi credo abbia anche vacillato un pochino e infine se ne è andata dicendo "Non ti conosco". Io l'ho seguita ma lei continuava a dirmi di starle lontano. Allora ho capito che ce l'aveva con me e mi sono preoccupato, ho abbassato la coda e ho camminato a testa bassa. Ma poi ho sentito che rideva e ogni tanto ripeteva "Non ci credo". Dopo più di un'ora siamo arrivati ad un grosso ruscello con tanta acqua fresca e io mi sono avvicinato per bere ma lei mi ha sollevato per la pettorina e mi ha ficcato le zampe anteriori dentro l'acqua e le posteriori in alto appoggiate sul sasso su cui era seduta e mi ha tenuto così per tantissimo tempo intanto che mi lavava. Che tristezza! Mi ero così impegnato per quel buon profumo.... Quando ha finito mi sono dovuto scuotere per 10 minuti per liberarmi di quell'acqua gelata ma lei non ha avuto nessuna compassione anzi mi ha detto di ringraziare il cielo che si porta sempre dietro una scorta di guanti di lattice monouso altrimenti mi avrebbe lasciato lì a fare il cane da pastore. Che ingiustizia!. Però poi abbiamo fatto la pace ed era tutta contenta perchè in auto non puzzavo. Però a casa mi ha shampooato lo stesso. Cattiva.

Lo stambecco

Data Inserimento: 09/09/2022

Durante una camminata in montagna, proprio fuori dal Bivacco Valzaroten, mentre stavo bevendo dopo una faticosa salitona, ho alzato gli occhi e ho visto questo tipo, lì a due passi, che mi osservava dall'alto.... io avrei voluto avvicinarmi per annusarlo un pò, aveva un odore nuovo, ero moooolto interessato! Ma non mi hanno lasciato... pare fosse molto timido. Peccato!

Otto e Teo

Data Inserimento: 08/09/2022

Ecco, quello là dietro è Teo "il controllore"


Aiutaci a coprire i costi di Westy.it: fai una donazione
Tantissime ore e risorse sono dedicate ogni giorno per mantenere in vita questo sito. Se vuoi aiutarci a restare online, dai un piccolo contributo...

Clicca Qui per Partecipare


GADGET WESTY
Gadget Westie

...questo ed altri simpatici gadget legati al mondo dei westie...




Torna a Inizio Pagina