In ricordo di Aristotele...

ARRIVEDERCI ARIS AMORE MIO

Immagine Westie

Aristotele
Pensiero per Westie
Nascita: 16/05/1996
Ponte: 02/08/2014



Sesso: Maschio
Provincia: Padova
Allevamento: Allevamento Estero

Inserito da: Aristotele(Aris)

Ciao ArisAmoremio.
Forse pensavi che questo fosse il tuo vero nome da quante volte ti ho chiamato così in 18 anni.Sei entrato nella mia vita in punta di piedi ad agosto tanti anni fa e te ne sei andato silenzioso ad agosto, ma nella mia vita resterai per sempre. Sono trascorsi 33 giorni da quando mi hai lasciato qui da sola. Si..perché il mondo senza di te mi sembra vuoto. Stanotte per la prima volta sei venuto nei miei sogni...eri tranquillo, bellissimo, in splendida forma come nei tempi migliori. Attendevi paziente, come sempre, che io ti accompagnassi fuori. Non avrei voluto più svegliarmi per continuare a stare con te!So che stai cercando in tutti i modi di consolarmi...solo tu lo potrai fare, lo sai...ma i miei occhi sono ancora troppo velati di lacrime per vedere che sei ancora vicino a me. Ma tu insisti a farti vedere tra le nuvole con quelle orecchiette belle dritte e appuntite, a farmi trovare i tuoi giochini insignificanti con cui giocavi da cucciolo come un matto dispensando gioia e allegria a chiunque si godeva lo spettacolo e riempiendo il mio cuore di infinita tenerezza per te.
Grazie ArisAmoremio per tutti gli anni che mi hai regalato in tua compagnia. So che se avessi potuto saresti rimasto con me per sempre. Non volevi arrenderti...nonostante tutto....
Mi manchi tanto Aris Amore mio e probabilmente anch'io manco a te ma il legame profondo ed unico che ci univa non si è spezzato..rimarrà per sempre.
Arrivederci Aris Amore mio...riposa in pace.
La tua mamy



Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina