In ricordo di Cesarina...

il nostro angelo

Immagine Westie

Cesarina
Pensiero per Westie
Nascita: 20/07/2002
Ponte: 06/08/2014



Sesso: Femmina
Provincia: Torino
Allevamento: Altro

Inserito da: cesarina(cesyprince)

Sei volata sul Ponte il 6 Agosto,19 giorni fa,e sembra un'eternità...
...un'eternità che non ti abbracciamo,non ti coccoliamo,non ti grattiamo io sotto l'ascellina o sulla testa e Francesco sul pancino,non ti chiamiano,non vediamo il tuo visiono,non ti troviamo dietro la porta al rientro,non sentiamo il tuo vocino...
Sei volata sul Ponte il 6 Agosto,19 giorni fa,e sembra un istante...
...un istante che ti siamo venuti a prendere alla clinica e tu,piccolina e persa nelle braccia del dottore,hai drizzato le orecchie e ti sei ripresa a sentirti chiamare da Francesco;...un istante che eri tra le mie braccia mentre entravamo in casa;...un istante che Francesco è andato correndo,prima della chiusura dei negozi,a trovarti del pollo fresco ("se mangia qualcosa è buon segno" aveva detto il dottore);...un istante che ti ho visto, in pochi minuti allontanarti dalla vita;...un istante dal mio ultimo bacio e dall'ultima grattatina di Francesco.
Tesoro mio,tesoro della tua Danina e del tuo Francesco,da quando sei volata via il tempo non è più lo stesso,la nostra vita non è più la stessa.
L'amore che ci siamo scambiati quello sì è rimasto lo stesso e non potrà mai cambiare.
Sei stata un dolce angioletto,"il mio pupazzetto" ti chiamavo.
Talmente brava da sembrare finta!Non hai mai fatto danni,mai rosicchiato,mai distrutto.Quando ti lasciavamo a casa non hai mai pianto né abbaiato.Anche dal dottore eri brava.Tutte le volte che ti hanno prelevato il sangue te ne stavi lì,davi la tua zampina destra e ti facevi mettere il laccio emostatico e l'ago senza muoverti e senza essere mantenuta.
Anche nell'andare via hai voluto essere brava,non dare fastidio.Ti sei addormentata piano piano,senza un lamento,senza un affanno,senza fare rumore.Sei volata via come un angelo e come gli angeli rimarrai sempre accanto a noi.



Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Aiutaci a coprire i costi di Westy.it: fai una donazione
Tantissime ore e risorse sono dedicate ogni giorno per mantenere in vita questo sito. Se vuoi aiutarci a restare online, dai un piccolo contributo...

Clicca Qui per Partecipare


GADGET WESTY
Gadget Westie

...questo ed altri simpatici gadget legati al mondo dei westie...




Torna a Inizio Pagina