In ricordo di BIRBA...

Al mio angioletto con la coda

Immagine Westie

BIRBA
Pensiero per Westie
Nascita: 19/09/2011
Ponte: 08/07/2025



Sesso: Femmina
Provincia: Forlì-Cesena
Allevamento: dei Piccoli Lord

Inserito da: Birba(stefy2012)

Ti abbiamo voluto intensamente, quando i nostri occhi si sono incontrati ci siamo innamorati reciprocamente.

Ci hai donato un mondo di gioie in questi 14 anni, ci hai anche regalato due cuccioli meravigliosi Berg e Crystal.

Sei sempre stata una " signorina "nei modi, sempre dolcissima e festosa . Ci hai sempre seguito nei nostri viaggi ed eravamo consapevoli che con te avremmo potuto fare tutto...

Purtroppo abbiamo cercato di fare di tutto per farti restare ancora con noi, ma ci siamo dovuti arrendere ed abbiamo dovuto prendere la decisione più dolorosa , lasciarti andare in serenità e senza dolore.

Anche in quei momenti sei stata la " mia signorina " di sempre. Prima di andare dalla veterinaria, ti ho pulito tutto il pelo ( eri tutta profumosa ! ) spazzolata, ti ho pulito gli occhietti che ultimamente vedevano sempre meno e, proprio guardandomi fissa fissa negli occhi, mi hai dato con la tua solita dolcezza tanti tantissimi bacini .

A tuo modo hai anche salutato il tuo piccolo Berg.... ti è passato vicino e tu gli hai leccato e pulito un orecchio ( era tanto tempo che non lo facevi più ...)ed io lo penso come il tuo saluto al tuo bimbo !
Ti sei allontanata da questa vita con me, il tuo Tato e Berg vicino a te e ti sei portata via un pezzo dei nostri cuori .
Era l'8 Luglio , è passato un mese ma il dolore per la tua mancanza è forte... ancora troppo forte...mi manchi, ci manchi, ti do il buongiorno e la buonanotte, ancora mi esce dalla bocca il tuo nome e ancora a volte ti cerco per casa.

Aspettami Patatina, sono sicura che quando sarà ...ci sarai te ad aspettare con le zampotte aperte per abbracciarci.
Veglia su di noi dolce Birbetta, ti vogliamo un mondo di bene

Con amore... Tata Stefy Tato Leo e cucciolo Berg



Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina