CARI UTENTI E LETTORI DI WESTY.IT.... SERVE IL VOSTRO AIUTO...
Come molti di voi già sanno, a breve dovremo rinnovare la quota annuale di server e sistemisti.
Poiché non pubblichiamo annunci pubblicitari e non vendiamo i dati degli utenti, Westy.it sopravvive grazie alle donazioni.
Westy Social Network è qualcosa di speciale. È come una biblioteca dove trovare informazioni utili o un parco pubblico dove tutti noi possiamo andare per chiacchierare, scherzare e svagarci.

Adesso, ci rivolgiamo a voi: se tutti quelli che leggono questo annuncio donassero qualcosina, la nostra raccolta fondi sarebbe rapidamente completata.
E quest'anno, il vostro contributo è ancora più importante.
Se Westy Social Network ti è utile, investi un minuto per mantenerlo online un altro anno. Grazie.

In ricordo di Micky-westyfer...

Un passerottino monello tra le Stelle

Immagine Westie

Micky-westyfer
Pensiero per Westie
Nascita: 10/09/2009
Ponte: 18/02/2021



Sesso: Maschio
Provincia: Roma
Allevamento: Famiglie Private

Inserito da: Micky(westyfer)

Tutti gli incantesimi finiscono prima o poi, ma questi due mesi e più che ci hai regalato, grazie alla tua voglia di vivere e ai nuovi e bravissimi dottori che ti hanno curato, sono stati forse i più intensi che abbiamo vissuto insieme. 12 anni e 5 mesi senza lasciarti mai, a spasso al mare, al lago, in montagna e anche in Austria con noi per i 20 anni di nozze...il protagonista eri tu, con quel musetto da "impunito", affettuoso quando volevi tu,pronto a difendere la tua privacy con morsetti non sempre gentili. Di tanti giorni insieme, con lo zio Tommy che curava la tua solitudine appena arrivato tra noi, ci rimangono tante foto e soprattutto tanti ricordi e sensazioni forti. Alzarsi alle 4 senza la tua compagnia e la colazione da condividere è un tuffo al cuore. Tornare a casa senza trovarti pronto davanti all'ascensore - e poi insieme a lottare sul divano con il papi che ci rimproverava perché era pronto a tavola - mi fa venire voglia di rimandare e restare lontano. Una casa non è una casa se non la condividi con un westy...quanto è vero! Hai sofferto per una malattia che non da' scampo, ma sei rimasto vispo e vitale fino all'ultimo. Hai trovato la forza di abbaiare ai gatti e ai cani del video, acceso nella sala d'aspetto della clinica dove hai lasciato la tua esistenza terrena,per raggiungere lo zio Tommy e tanti altri westyni sul Ponte. Ma con noi rimani per sempre, passerotto mio!



Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Aiutaci a coprire i costi di Westy.it: fai una donazione
Tantissime ore e risorse sono dedicate ogni giorno per mantenere in vita questo sito. Se vuoi aiutarci a restare online, dai un piccolo contributo...

Clicca Qui per Partecipare


GADGET WESTY
Gadget Westie

...questo ed altri simpatici gadget legati al mondo dei westie...




Torna a Inizio Pagina