Dido

Utente: Dido18
Sesso: Maschio
Provincia: Modena

Data di Nascita: 18/02/2007
Allevamento: Altro

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Dido
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Dido
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 05/06/2014 11:49
  • Registrato il : 22/02/2014
  • Amici: 3

Il Profilo di Dido


Mi presento...

Sono Dido, un westie maschio molto curioso e giocherellone. Quello nella foto con me è mio fratello Poldo. Io e Poldo siamo inseparabili, facciamo tutto insieme compreso dormire uno sopra l'altro. Purtroppo nel gennaio 2013 mi hanno rubato mentre mi trovavo affidato con Poldo ad un signore che si è occupato di noi per il tempo che serviva alla mia mamma per curarsi da una bruttissima asma allergica che le rendeva momentaneamente impossibile avvicinarsi a noi. Lei e tutta la nostra famiglia non si sono dati pace per avermi perso ed hanno fatto di tutto per ritrovarmi. Poldo ha pianto tanto per la mia assenza, non riesce più a dormire se non ha un pupazzetto con lui. Io abitavo a Carpi. La mia famiglia ha scoperto che una ragazza giovane si è recata in una toelettatura di Soliera il giorno dopo la mia scomparsa con un westino nuovo appena regalato/comprato che corrispondeva per età e descrizione fisica a me. Per favore aiutate la mia famiglia a ritrovarmi.
Sono sparito da Carpi, Via Lombardia. La ragazza che probabilmente mi ha preso/trovato/comprato è abbastanza alta, con i capelli scuri allora corti, età compresa tra i 25-30. Probabilmente abita in una zona vicina a Carpi-Modena-ReggioEmilia. Mi aveva messo una pettorina rossa. Io sono abbastanza magro, circa 7kg, pelo molto liscio ed ho una cicatrice data da una toracotomia che mi hanno fatto quando avevo un anno.
Se vedete in giro un cagnolino che mi possa assomigliare per favore avvertite la mia mamma. Grazie a tutti gli amici in anticipo.


Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.




Nota: vengono mostrati solo gli ultimi 80 messaggi inseriti sulla lavagna

Torna a Inizio Pagina