Mafalda e C.

Utente: Gihumi
Sesso: Femmina
Provincia: Torino

Data di Nascita: 20/07/2012
Allevamento: La Rossella *

Comunica

Diventa amico di Mafalda e C.
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Mafalda e C.
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 13/11/2019 04:27
  • Registrato il : 14/02/2010
  • Amici: 160

Il Profilo di Mafalda e C.


Mi presento...

Hurry: peste pelosa soprannominata il bradipo per la capacità di andare ai 2 km all'ora quando deve tornare in casa o fare qualcosa che non le va. Sorda a comando, ossia se conviene non sente, se c'è qualcosa di interessante viene fuori un udito finissimo, chiamiamola sordità selettiva.
Micky e Camilla: sorelle di cucciolata, mai 2 sorelle potrebbero essere più diverse, nonostante la loro età (11/12/2003) Micky sembra avere 4 mesi, se trova un peloso con cui giocare sembra un cucciolo e non a caso se è molto contenta si fa ancora la pipì addosso. Camilla con noi dal 21/1/2011 dopo una vita in allevamento è coccolona oltre misura, unico neo se vogliamo chiamarlo così, pretende coccole ad ogni ora del giorno e della notte. Ha preso tutte le buone abitudini della vita casalinga, ossia il divano è mio, il letto è mio, ecc....
Con noi, fino al 10 agosto 2012 c'era anche Gina, mamma di Micky e Camilla, che purtroppo ci ha lasciati per andare sul ponte dell'arcobaleno, lasciando un vuoto tremendo, ma anche un'eredità di ricordi e di amore dato e ricevuto grandissima.
Il 5/10/2012 è arrivata Mafalda, una peste di 1,7 Kg che ci segue ovunque per niente impaurita dal nuovo ambiente. Mamma dice che non ci vedeva così attive da un po', mica pensa che abbiamo un nuovo componente a cui dover insegnare tutto, lei la fa facile, tanto parte con i no (alla piccola ihihih), ma noi le dobbiamo fare vedere le cucce ufficiali, le cucce dei tati (cucce ufficiose nostre) i giochini, ecc.... è un lavoraccio, bisogna che facciamo un elenco dei turni!
Il 9/8/15 è salita sul ponte dell'arcobaleno anche Hurry, è tornata a giocare con la sua amica di sempre. Che vuoto che ha lasciato il nostro bradipo bianco.
...... e alla fine arriva Olly (Olimpia), un batuffolo pieno di energia che ci sta facendo correre per la casa e che aiuterà i tati e soprattutto i tatini a superare il periodo estivo, che quest'anno per noi è stato proprio terribile.


Frase celebre, citazione o proverbio che mi identifica:
"Il mondo è bello perchè è avariato. (in attesa di pensarne una migliore)."



Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.




Nota: vengono mostrati solo gli ultimi 80 messaggi inseriti sulla lavagna
    Il libro di Laura
Admin di Westy.it


Laura, Admin di Westy.it, ha scritto un libro. Clicca sull'immagine per ordinarne una copia.


Aiutaci a coprire i costi di Westy.it: fai una donazione
Tantissime ore e risorse sono dedicate ogni giorno per mantenere in vita questo sito. Se vuoi aiutarci a restare online, dai un piccolo contributo...

Clicca Qui per Partecipare


    I GADGET DI WESTY.IT

Adesivi, vetrofanie, libro con i racconti scritti dai nostri westy scrittori...





Torna a Inizio Pagina