Willy
Utente: MimiMimi
...tra le stelline sul ponte
Sesso: Maschio
Provincia: Bologna
Data di Nascita: 09/09/2003
Allevamento: La Rossella *
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Diventa amico di Willy
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Willy
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Statistiche
- Ultimo Login: 16/03/2018 13:36
- Registrato il : 18/07/2014
- Amici: 15
Il Profilo di Willy
Mi presento...
Ciao sono Willy ho 11 anni mi dicono portati alla stragrande. Io mi sento ancora un ragazzino! Che dire di me in poche parole... Sono un cagnolino fortunato, i miei padroni mi adorano anche se ho un carattere tutto pepe e a volte sono proprio un testone. Mi piacciono le coccole ma non sempre decido io se, quando e quante ne voglio. Sono molto indipendente, non tanto obbediente e soprattutto coraggioso, ringhio e abbaio anche a cani moooolto più grossi di me. Nulla mi spaventa... Sono proprio un terrier!
Amo tutti i giochini che suonano... Se non suona che gioco è?! I miei dadi hanno soprannominato i miei giochini "pupi pupi" perché quando mi ci metto è tutto un pipupipare!!
Ho un lavoro non retribuito ma mi piace un sacco: faccio la vedetta in terrazzo tutto ciò che vedo ho deciso che é mio territorio e sgrido tutti quelli passano e non mi vanno a genio.
Adoro passeggiare con i miei dadi (sempre che il caldo non sia troppo) e fare mille e mille pipì alcune delle quali mi diverto a farle in verticale sulle zampe anteriori! In poche parole sono un vero SPETTACOLO!!
22/02/2018 sono volato sul ponte con grande dispiacere dei miei tati. Me ne sono andato all’improvviso anche se avevo 14 anni me li portavo davvero bene. Sono sempre stato un cagnolino che non voleva fare cose “imposte” e così è stato fino alla fine. Lascio un grande vuoto anche se ero piccolino perché io e la mia tata eravamo davvero speciali insieme. Vado a fare tante corse e tante pipì in verticale!!!
Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.
Nota: vengono mostrati solo gli ultimi 80 messaggi inseriti sulla lavagna