REGINA
Utente: REGINA
Sesso: Femmina
Provincia: Milano
Data di Nascita: 15/04/1996
Allevamento: Canile/Trovatelli
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Diventa amico di REGINA
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere REGINA
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Statistiche
- Ultimo Login: 10/01/2012 02:28
- Registrato il : 04/09/2010
- Amici: 6
Il Profilo di REGINA
Mi presento...
Ciao, sono Regina ho 14 anni ed un pedigree da far invidia alle stelle del cinema, ma nonostante questo ho vissuto 6 anni con una famiglia, poi sono stata regalata ad una persona che non si occupava molto di me e così sono scappata.
Nel mio viaggio ho incontrato la mia nuova famiglia che mi festeggia il compleanno il giorno che li ho trovati.... si propio così sono io che li ho trovati.... li ho visti e mi sono subito messa a pancia in su per farmi fare i grattini.... e loro si sono subito innamorati di me.
Dato che avevo il tatuaggio nell'orecchio hanno ritrovato facilmente la mia vecchia famiglia che però non mi ha rivoluta così ora vivo felice con loro.
Io li amo tanto... tutti.... anche i loro bambini che mi strizzano sempre per coccolarmi.... ma soprattutto la mia mammy che non lascio mai nemmeno se deve andare in bagno .... sono la sua ombra anche quando lavora ed io resto buona buona in branda a guardarla in attesa della "pausa pipì".
Ora sono malata, ho la cataratta che non mi fa più vedere bene, ho perso tanti denti e mangio la pappa frullata, sono sorda quasi completamente, e mi sono ritornati tre tumori mammari che data l'età non mi possono più togliere.... ma non importa perchè so che la mia mammy è felice di restare la mia ombra per sempre, anche ora che in casa è arrivata "Luna" una cucciola giocherellona che ogni tanto mi tocca sgridare.
Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.
Nota: vengono mostrati solo gli ultimi 80 messaggi inseriti sulla lavagna