Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟


Dimostrazione Toelettatura

Raduno Nazionale Per chi non lo sapesse, il tato di Olivia(westyno) è un toelettatore professionista.
Membro del consiglio direttivo della Società Italiana Terriers, spesso invitato come giudice di esposizioni, il tato di Olivia è un esperto di West Highland White Terrier.

E quindi, chi meglio di lui ha le conoscenze adatte per parlarci della cura e igiene degli westy e per farci una dimostrazione della tanto “discussa” toelettatura?
Tutti argomenti spesso affrontati nel forum, ma su cui aleggiano spesso misteri e paure.

Invitato al Raduno Nazionale, Nicola ha subito accettato di partecipare per tenere una dimostrazione pratica.
Durante la giornata di Sabato, Nicola è salito sul palco davanti ai presenti per spiegare come prenderci cura del pelo dei nostri westy, come pulire le loro orecchie, come tagliare loro le unghiette, come spazzolarli per prenderci buona cura del pelo...

Gli westy saliti sul palco insieme a Nicola sono suoi affezionati “clienti” e abituati alle abili mani di Nicola si sono lasciati toelettare senza alcun problema, fiduciosi del loro amico.

Purtroppo io, Admin1, durante la dimostrazione di toelettatura e igiene ero impegnata in una maratona all'interno del Villaggio Romea; ancora adesso mi sto chiedendo come abbiano fatto ad apparire tutti quegli impegni improvvisi, fatto sta che non sono riuscita a godermi la dimostrazione di Nicola.

Ma da quanto mi è stato raccontato da Admin2 sembra che sia stato un successone!
Dopo la dimostrazione, Nicola è stato bombardato di domande, delucidazioni, richieste di informazioni... l'attenzione del pubblico era al massimo livello, mentre quella degli westy era concentrata sul tentativo di fuga di fronte a spazzole e pettini. Ma i padroni hanno avuto la meglio e hanno potuto ascoltare i preziosi consigli di Nicola.

Bravo Nicola! Complimenti!
E grazie da parte di tutti noi per aver partecipato al Secondo Raduno Nazionale e aver condiviso con noi tante utili informazioni!





Commenti: per inserire un commento devi essere loggato


Westie 19/05/2018 alle 16:19 Duke (Duke) ha scritto:
Bellissimo dimostrazione di toelettatura

Westie 23/07/2010 alle 11:52 Strauss (strauss) ha scritto:
mila i raduni a roma ci sono stati!se vai sul forum trovi anche i racconti..
ovviamente queste cose piu'particolari vengono fatte solo ai raduni nazionali dove ovviamente c'e'piu'organizzazione dato che arrivano westini da quasi tutta italia!

Westie 23/07/2010 alle 11:17 mila (marinarustichell) ha scritto:
....SCUSATE SAPETE DIRMI COME MAI QUESTI RADUNI WESTY, PER QUANTO NE SONO A CONOSCENZA, NON AVVEMGONO MAI A ROMA? SE QUALCUNO E' A CONOSCENZA DEL CONTRARIO MI FATE SAPERE?

Torna a Inizio Pagina