Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟

Westie Categoria: Racconto
Scritto da: (Iside) e Dorella


Iside in Viaggio


Eccomi, sono Iside, Isi per la mia umana.
Sono una westina di appena 4 chili.
Non sono figlia unica, avevo 9 fratellini! Ed ero decisamente la più tremenda.

Sono stata regalata 4 anni fa ad una veterinaria dalla figlia addestratrice cinofila che mi ha scelta per il mio carattere fiero e deciso giusto per convivere con 9 Border Collie con stinchi saporiti, una dolce Shetland mia maestra di vita , una Segugia Maremmana un po' pazza che mi ha insegnato ad inseguire Romeo il gatto nero di casa e Cucciola la vecchina di oltre 17 anni rimsta sola che da poco è entrata a far parte della nostra Dog Family.
Da subito ho viaggiato sul nostro Arca e ormai sono una esperta westina camperista.
Le nostre trasferte sono sempre insolite e divertenti.

Mentre “carichiamo” i bagagli io non manco di supervisionare: salgo e scendo lo scalino rischiando di rimanere incastrata, ma sono così veloce che quasi non si accorgono di me. Mi assicuro che ci sia anche il mio “portavivande” perchè sono una gran mangiona e con perizia “aspiro”eventuali bricioline che suggono dai ballini...poi corro a controllare la mia umana che sistema il mio trasportino. Capisco subito quando è il momento di partire anche se spesso è ancora notte fonda e allora mi “appiccico” alle caviglie e zampetto rumoreggiando e abbaiando finchè non siamo tutti a bordo.
Papà Michele si mette alla guida e brontola perchè siamo troppo lenti. Che ci aiuta a sistemarci è sempre mami Dorella e l'ultima che chiude la porta è tata Ilaria che mi sgrida perchè sono la più confusionaria.

Siamo una bella squadra:ognuno educatamente prende posto.
Ho contollato. Ci sono i tre Border in garage.
Io sto nella cellula con la vecchia border Dory sul suo cuscinone, Gladys la Shetland e la borderina Maki la mia inseparabile compagna di giochi che mi ha già rubato la pallina (in un attimo la recupero e vado a cuccia mentre mami mi dà un'occiataccia).

Finalmente si parte.
Torino arriviamo! QuattrozampeinFiera eccoci.

Westini non vedo l'ora di stare con voi al Raduno Westy.it e di conoscervi tutti!!

Iside



Iside (iside) e Dorella



Commenti: per inserire un commento devi essere loggato


Westie 24/05/2019 alle 22:56 Greg (Greg) ha scritto:
E' vero Iside, siete proprio una bella squadra e direi affiatatissima!!!! Buon baudivertimento a Torino, incontrerai tantissimi nuovi amici ... evviva!!!!!

Westie 23/05/2019 alle 16:09 Thea dei Melograni (paola) ha scritto:
La mia tata mi ha letto il tuo racconto ed io ho immaginato tutta la scena quasi fosse un cartone animato .......simpaticissima !!!

Westie 23/05/2019 alle 11:19 rafael (piera1) ha scritto:
bene bene sono felicissimo di incontrarvi

Westie 23/05/2019 alle 10:19 Leonida Victhor (Alguz) ha scritto:
Bellissima e allegra famiglia, mi spiace non poter esserci, vi avrei conosciuto volentieri...

Westie 22/05/2019 alle 19:15 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
Incontreremo era incontreremo

Westie 22/05/2019 alle 19:15 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
Siiiiii ci invito treremo belle e fiere ^-^

GADGET WESTY
Gadget Westie

...questo ed altri simpatici gadget legati al mondo dei westie...




Torna a Inizio Pagina