dei Castelli in Aria
intervista a
Elisa Borgini
Elisa Borgini si definisce "ex allevatrice", ma la sua esperienza e il suo amore per i West Highland White Terrier continuano a vivere nei cuori dei proprietari che hanno avuto la fortuna di accogliere uno dei suoi cani. Per vent'anni, l'allevamento "dei Castelli in Aria" è stato sinonimo di qualità, serietà e amore incondizionato per questa straordinaria razza. Con un approccio amatoriale e mai commerciale, Elisa ha dedicato la sua vita a selezionare Westie sani, equilibrati e felici, seguendo una filosofia che metteva sempre il benessere dei cani al primo posto.
In questa intervista, scopriremo il percorso di un'allevatrice che ha fatto della passione cinofila una missione di vita, lasciando un'eredità importante nel mondo dei West Highland White Terrier italiani.
Ringraziamo Elisa Borgini per aver condiviso con noi la sua preziosa esperienza di vent'anni con l'allevamento "dei Castelli in Aria".
La sua dedizione, il suo approccio etico e la sua passione per i Westie hanno lasciato un'eredità importante nel panorama cinofilo italiano. Grazie per aver reso più felici tante famiglie con i vostri meravigliosi cani!
10/12/2025 alle 14:52 Teo (lully) ha scritto:
Per noi rimani l’allevatrice con la A maiuscola! Grazie sempre per i tuoi preziosi consigli!
Te lo avevo già detto…quando stavamo scegliendo una razza, una tua frase ha fatto nettamente propendere l’ago della bilancia per il westie! Così arrivo’ Teo…il mio grande Amore. Anche se non era del tuo allevamento…ma era una rinuncia di proprietà di 4 mesi…
09/12/2025 alle 10:32 Greg (Greg) ha scritto:
Anche se non conosciamo personalmente l'allevatrice, questa intervista conferma la sua cura e competenza sui meravigliosi WHWT, tanto che ne gioviamo ancora oggi qui su Westy.it.
Ad ogni nostro dubbio, curiosità o problema l'allevatrice ci sa dare una risposta esauriente e noi la ringraziamo.
Grazie.
07/12/2025 alle 08:34 Oh Maggie e Maggie (CINZIAADRIANO) ha scritto:
Io ho avuto la fortuna di avere un cucciolo di Elisa, la mia bellissima Oh Maggie. Elisa è sempre stata vicino a noi. Ogni mio dubbio avevo Lei vicina. Ringrazierò sempre il fato per avermi indirizzato a Lei e ai magnifici Westy. Grazie Elisa❤️
02/12/2025 alle 13:49 Astra (Hotdog) ha scritto:
Sono Elisa e ringrazio Admin e Admina per le foto e la mia presenza qui in mezzo agli altri allevatori. Anche se non allevo più i Westie sono tutti sempre nel mio cuore.
01/12/2025 alle 16:14 Micky (micky) ha scritto:
Grazie per tutto