QUINTO RADUNO NAZIONALE WESTY.IT
WESTYLANDIA: GLEN & WHISKY
Si narra di un valoroso ed eroico cavaliere di bianco vestito, che vagava infelice per boschi e valli del grande Regno di Westylandia.
Si', proprio il grande e bellissimo Regno di Westylandia, dove la sovrana Regina Madre Skye I della Casata degli Stuart di Scozia, aveva regnato con serenità regalando ai suoi bianchi e pelosi sudditi amore e sicurezza.
Ma venne il giorno in cui Sua Altezza Reale decise di portare il suo amore in un regno magico e speciale, il ponte dell’arcobaleno. La Regina westyna saggia e attenta ai suoi amati sudditi, prima di partire per le stelle, passò il trono all’amata figlia, la Principessa Glengarry, ora Sua Altezza Reale Glen II - Regina del Regno di Westylandia.
La bellissima e nobile westyfanciulla, aveva ereditato dalla madre la classe e la dolcezza, uniti ad una semplicità molto apprezzata dal westy popolo e per questo era ambita da molti principi e cavalieri, ma in cuor suo uno solo brillava e l’attraeva.... era il valoroso cavaliere tutto di bianco vestito, Sir Whisky Principe di Aberdeen.
Westy sprezzante del pericolo, sempre in giro per il Regno alla ricerca di draghi, nemici e fantasmi, il suo bianco e peloso petto brillava di battaglie gloriose.
Anche lui rapito dalla nobile bellezza della regina e consapevole della reciproca ed intensa attrazione d’amorosi sensi, presentò la sua proposta di matrimonio, ma per dubbi e paure non fu da lei accettata.
Questa triste rinuncia portò la Regina a cercar di sanare il suo cuore rifugiandosi in un veloce fidanzamento col tranquillo e rassicurante Lord Jack, ma tutto svani per problemi personali del Lord.
L’indomabile cavaliere Whisky tornò a vagare infelice per boschi e valli e ad oltrepassare confini del Regno a lui sconosciuti, rischiando la vita, pur di addormentare le pene d’amore. Ma il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce e, da lontane terre, il Principe scrisse tutto il suo sofferto amore per la splendida Regina in un cantico che ancora i Cantastorie del Regno narrano nei villaggi.
Ecco, queste dolcissime parole arrivarono dritte al cuore della Regina e lo illuminarono di luce insperata, portando chiarezza nei suoi sentimenti.
Finalmente la Regina riabbracciò il suo indomabile e valoroso Principe, sussurrandogli con amore queste dolcissime parole: “Aver aspettato una gioia è stato pur sempre una gioia”, e all’improvviso nel buio cielo della notte si vide una stella brillare e ad abbracciare, con la sua magica luce, i due innamorati, era la benedizione della Regina Madre Skye.
...... e al suono festoso e regale delle cornamuse reali, io westy cerimoniere, annuncio al bianco popolo di Westylandia il fidanzamento di Sua Altezza Reale Glengarry II con Lord Whisky Principe di Aberdeen.
......... che inizino i festeggiamenti......
Editto Reale redatto da Hugo(hugo)
Leggi anche:
Foto Quinto Raduno Nazionale
Missione Canili al Raduno Nazionale
Il Raduno...raccontato da Micky
Il video trasmesso al raduno, con i westyni presenti
Commenti: per inserire un commento devi essere loggato
24/09/2013 alle 12:05 Oliver (roberts) ha scritto:
Long live the Queen and Prince Whisky!!!
23/09/2013 alle 11:48 Dharma (debora) ha scritto:
Che ridere!!! Io da quassù ho visto tutto...mami si rode perchè non c'era!!!! ;)
23/09/2013 alle 10:28 Mcnolo De Jayto (Manolo) ha scritto:
Che meraviglioso regno westyfero!!!!!!! Auguri ai fidanzati bellissimi!!! e un bravo allo scritore del Editto Reale. Siete tutti fantastici, miticiiiiiiiii.
21/09/2013 alle 22:34 Rocky (ROCKY2011) ha scritto:
E' stata una festa strepitosa!!!!! W la Regina Glen e il Principe Whisky!!!!!
Che splendido mondo westyfero!!!!
21/09/2013 alle 14:56 Bau (Jogi) ha scritto:
Wow che meraviglia, hai visto Ulisse cosa ci siamo persi andando via in giornata, che bellissima torta, e che bella la nostra amata Regina e
Lord Whisky....complimenti!!
21/09/2013 alle 14:56 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
EVVIVA I REAL FIDANZATI!!! io non c'ero, ma ho gioito e gioiscon con tutto il mio bianco codino! Dal fotoreportage vedo che si è trattato di un acerimonia realmente all'altezza (eh eh eh) dei festeggiati ANCORA AUGURI!!! umilmente e fedelmente Lady Fufi dei Cappellini apprendista realmenestrello e i suoi tati bipedi
20/09/2013 alle 19:21 Teo (lully) ha scritto:
Non ci posso credere!!!! Tutto studiato nei minimi particolari! La bottiglia, la torta, l'appartamento reale! Tutto davvero fantastico!!!!
Bravissimi gli organizzatori!!! E complimenti a Sua Maestà e al Principe!
20/09/2013 alle 14:46 Hugo (Hugo) ha scritto:
...che splendido mondo westyfero......che splendido mondo westyferoooooo...che coppia ragazzi... che nobili cuori a quattro zampe ...bauuuuu
gli umani se lo sognano un mondo cosìììììììì.....bauuuuuuuuu
20/09/2013 alle 09:18 Ulisse (carol76) ha scritto:
cavolo cosa mi sono persoooooo.....bellissima serata,bellissima torta,gnam....e Whisky e la Regina...che meraviglia....
20/09/2013 alle 09:17 Apple e Thea (Applerose) ha scritto:
complimenti a tutti.
20/09/2013 alle 08:55 Toby (frontman) ha scritto:
che coppia !!! e che festa meravigliosa !!!! bottiglia e torta sono veramente bellissime..... che bravi gli organizzatori !!!!!!!!
19/09/2013 alle 23:24 Deejay (UgoB) ha scritto:
E' stata una festa strepitosa!!!!! W la Regina Glen e il Principe Whisky!!!!!
Se ti piace questo sito e vuoi aiutarlo a crescere e restare online, dai un piccolo contributo.
Se hai un allevamento di westie, o vendi prodotti per westie, o offri servizi legati al mondo canino...
Utilizza questo spazio per pubblicizzare la tua attività e aiuta WestySN a crescere!