QUINTO RADUNO NAZIONALE WESTY.IT


IL RADUNO... RACCONTATO DA MICKY

Finalmente è arrivato il gran giorno, l’11 settembre….. giorno previsto per la partenza….. dal giorno prima ci pensa la tata di Ugo a mandare in tilt il cervello di mamy con il count down!!!!!
Ore 11 mamy mi prepara la pappa ed io divoro tutto tutto…… poi, approfittando del bel tempo, passeggiatina al porto. Si rientra, pappa per mamy e nonnina. Dopo pranzo mamy inizia a prepararsi, alle 15 chiusura dei bagagli, altre piccole cose e salutiamo nonnina. Carichiamo la macchina e via si parte per l’aeroporto di Alghero!!!! Tanto per essere sicuri arriviamo con tanto anticipo, sia mai che perdiamo l’aereo!!!!!

raduni westy Alle 18,30 inizia l’imbarco, mamy aspetta ancora un po’ e mi fa entrare nel trasportino, il pullmino fuori è carico. Ci sistemiamo ai nostri posti e puntualmente alle 19 l’aereo si muove, inizia a rullare e decolla. Un’ora passa veloce e siamo già a Milano-Linate, atterraggio perfetto, usciamo dall’aereo e mamy mi fa uscire dal trasportino, prossima tappa “ritiro bagagli”….. quando arriviamo le valigie stanno già girando nel nastro trasportatore, aspettiamo la nostra e via, guadagniamo l’uscita, fuori c’è Diana e la sua tata che ci stanno aspettando….. si apre la porta e mamy vede subito una westyna, solleva lo sguardo e vede un maxi cartellone appeso nelle transenne e le tate dei miei amichetti, mamy che sembra tanto sfacciata diventa rossa peggio di un pomodoro da sugo!!!!
Saluti, abbracci e baci e usciamo dall’aeroporto, un saluto alla tata di Jimmy che non verranno al raduno e alle tate di Zara, Rafael e Ugo&Sandy un arrivederci ai prossimi giorni!!!!

Io e Diana ci accomodiamo nella sua westycar e via verso Brescia……
Inizio a far conoscenza con Diana e dopo poco le cose si sistemano, restiamo liberi in casa…. Liberi con 4 occhi addosso!!!!!
Dopo aver mangiato le rispettive pappe, ciacole tra umani e poi a nanna, l’indomani ci aspetta una giornatina di viaggio.
Alle 8 siamo pronti, tutti nella westycar e via, il Villaggio ci aspetta ma prima dobbiamo passare per Bologna, dobbiamo incontrare i tati di Poker d’Ossi….. E’ passato da poco mezzogiorno e facciamo il nostro ingresso al villaggio, andiamo alla reception e le nostre stanze sono pronte, mamy inizia con i saluti, c’è il papà dell’Admina, poi la tata di Phebe e Heidi che è andata a prendere la pappa del piccolino non peloso….. andiamo a scaricare la macchinina e incontriamo il mio nipotino acquisito Oliver: bau grrr bau grrrr e finalmente incontriamo anche i nostri magici Admins!!!!!
raduni westy
Ho una certa famina, mamy prepara le mie ciotole e gnam gnam svuoto tutto tutto!!!! Adesso tocca a mamy, andiamo nella sala a noi riservata….. dopo pranzo incontriamo anche Maja e Skin bauuuuuuuu bauuuuuuuuuu grrrrrr grrrrrrr
Facciamo un giretto fino al lago e nel pomeriggio arrivano gli altri amichetti: Westyna, lo zio Tommy e il mio omonimo Micky, Maya da Salerno….. il gruppo sta aumentando!!!! In velocità arriva l’ora della cena…. Prima noi e poi i tati. Dopo cena gli umani iniziano a lavorare…. Catena di montaggio e in una mezzora finiscono tutto, nel mentre assaggio un ottimo cornetino al salmone!!!!! Dopo una piccola passeggiata è ora delle nanne, non prima di aver salutato la piccola Zara, mamy si siede fuori dalla stanza e arriva il trio tedesco: Whisky, Rudy e Maya……. Facciamo conoscenza, due annusatine qualche abbaio e si fa proprio tardi tardi!!!!!
Venerdì mattina è tutto un saluto: bau grrr bau grrrr
Io e Skin veniamo slegati in zona lago, ci annusiamo ci ringhiottiamo ed ognuno se ne va per la sua strada, tutto okkey…. Faccio anche il bagno al lago!!!!!

Iniziamo ad essere tanti….. ed il villaggio si anima. Ora delle pappe, capperi la sala è tutta una cagnara!!!!! Quanto siamo belli tutti assieme….. dopo il pranzo, continuano ad arrivare amichetti da tutta Italia….. se una volta tutte le strade portavano a Roma, adesso portano tutte al Lido delle Nazioni!!!!!
Io e mamy ci facciamo una passeggiata e andiamo a curiosare al Bau Bau Beach….. io e Oliver veniamo liberati e ci becchiamo ben bene, niente di grave!!!! Solo qualche peletto svolazzante!!!!
Alle 17 c’è l’agility con l’istruttore, finalmente si fa merenda!!!! Pancino mio fatti capanna!!!!!
Ritorniamo al centro del villaggio….. altri saluti, altri amichetti arrivati!!!!!
Nel mentre mamy si prepara per la cena, svuoto la ciotola!!!!
Dopo cena ci riuniamo tutti in zona bar a far due chiacchiere…. E arriva in un baleno l’ora delle nanne!!!!!

È sabato!!!!!! Ecco il mio cuginetto Tommy!!!! In tre secondi tre ci raccontiamo tutta la nostra vita!!!! Grrrr bauuuuuu grrrrr bauuuuuuu grrrrrr bauuuuuu Ariel è spaventatissima di sta cagnara!!!! Cucciola, non è abituata!!!!!
Poldinooooooooooooo grrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrr
Arriva zietto Arturino!!!!! Aaaaahhhhhh quante me ne ha dette!!!!! Ecco il piccolo Monet, monellino come non mai!!!!! Non si tira indietro il piccoletto!!!!!

Ore 10 tutti in zona teatro per l’apertura ufficiale del raduno….. si fa un po’ fatica a sentire il nostro Admino. I nostri abbai coprono tutto!!!!! Foto ufficiale e si da l’ok per il “rompete le righe”, eccolo Straussino, si saluta di qui e si saluta di la!!!!! Finalmente arriva anche Trippetta!!!!!
Ora delle pappe e mamy mi lascia in camera a riposare un pochetto, nel pomeriggio ho un impegno importante e devo essere bello e riposato!!!!

raduni westy
Eccoci son le 15, inizia la caccia al tesoro, sono stato nominato “Giudice”…. Ruolo importantissimo!!!!! Mamy mi accomoda su una sedia e guardo attentamente le squadre!!!! Alla quarta prova, iniziano ad arrivare tazzine di caffè!!!! Caffè per me???? Noooooo solo per gli umani!!!! Scusate scusate, gradirei un cornetto al salmone!!!! Grrr grrr non sente nessuno!!!! Tutti duri d’orecchi sti umani!!!!
Tutto finito, ha vinto la squadra dell’Emilia Romagna….. ma quanto erano carucci i tati travestiti!!!!!

Si apre il banchetto per Missione Canili…. Si raccoglie tantissimo e tutti aiutano!!!! Siamo proprio dei pelosini fortunati ed i nostri tati hanno un cuore grande grande!!!!! Faremo felici tantissimi pelosini sfortunati!!!!!
Dopo 3 ore e mezza finalmente scendo dalla mia sedia, con mamy facciamo un giro largo….. è l’ora dell’aperitivo!!!!
Finalmente in stanza…. Che fameeeeeeeeeeeeee
Mamy è pronta per andare a cena, mi dice che torna subito, seeeeeee!!!!! La guardo con un occhietto chiuso e l‘altro che si sta chiudendo!!!! Dormo per un’ora e mezza!!!!! Alle 21 son fresco come una rosa!!!!! Sale sul palco il paggetto reale, legge un papiro della storia di un amore!!!! Ma sta parlando di Sua Altezza Reale Glen e di Lord Whisky!!!! Eccoli i due promessi!!!!! Ed ecco la torta!!!! Bella!!!! Con le luci ai lati!!!!!
Mamy un pezzetto anche a me!?!?!?!?! Niente!!!! Passa tra i tavoli il tato di Glen e Arabella…. Con la grappa!!!!
Poi ci sono le premiazioni, la lotteria e i vari ringraziamenti, mamy consegna a nome di tutti gli amichetti che hanno partecipato con i propri doppioni, l’album amici cucciolotti 2013 a Nerone e Paolo. Prima ci hanno pensato altre due tate a farle venire la lacrimuccia!!!!

Tardi tardi si va a nanna….. caspiterina il tempo sta volando!!!!! Domani è domenica!!!!!
Ci svegliamo, prima uscitina plin e colazione per me e poi va mamy per lei!!!!! Dobbiamo sbrigarci c’è la westycup!!!!! Alcuni tati con i westyni a bordo iniziano a pedalare nei pedalò…. Però mica ho capito chi ha vinto!!!!! Bho!!!!!

Ora di pranzo... raduni westy
Dalle 14 si inizia a salutare gli amichetti che partono, un bau al prossimo anno!!!! Un bau al prossimo raduno!!!!!
Io e Diana partiamo verso le 16…. Che strano il villaggio così silenzioso!!!! Sembra tutto irreale!!!!
Becchiamo un temporalone per strada, Diana abbaia contro i tergicristalli, io guardo fuori dal finestrino!!!!
Finalmente smette di piovere e arriviamo a destinazione.
Pappe, chiacchiere, qualche grrrr per un giochino e tutti a nanna!!!!!

È lunedì, siamo ancora nel continente, ritorniamo nell’isoletta stasera!!!!!
Mattinata a passeggio per Desenzano….. rientriamo, facciamo le pappe e è arrivato il momento di incamminarci verso Milano-Linate. Con 10 minuti di ritardo, alle 21,15 l’aereo parte!!!! Lasciamo la terra ferma per la nostra isoletta!!!! Son le 23,40 quando entriamo in casa, corro a salutare nonnina, vado a bere e poi nanne. Tante tante nanne, sono sfinito!!!!!

Il nostro raduno finisce qui, felici di esser stati presenti e contentissimi di aver conosciuto di pelo tanti amichetti e mamy tante persone fantastiche!!!!
Grazie Admins per tutto!!!! Senza di voi tutto questo non esisterebbe!!!!
Grazie a tutti i tati per la compagnia, per le chiacchiere e ai miei amichetti per i tanti bau e grrrrrr.

Al prossimo anno!!!!!


VEDI LE FOTO PUBBLICATE DA MICKY
Foto Quinto Raduno Nazionale
Foto Micky al Raduno Nazionale


Leggi anche:
Quinto Raduno Nazionale
Speciale Westylandia: Glen & Whisky
Missione Canili al Raduno Nazionale
Il video trasmesso al raduno, con i westyni presenti



Commenti: per inserire un commento devi essere loggato


Westie 02/10/2013 alle 12:33 Sissi (casadeiwestSissi) ha scritto:
micky grazie e' stata una bellissima giornata ho conosciuto tanti westini belle le foto e tutto il racconto....braviiii siete fantastici

Westie 27/09/2013 alle 16:09 Cassandra La Rossella (lollina2013) ha scritto:
Grazie amichetto dolcissimo per il realistico e minuzioso racconto!!!!! Per noi è stato come aver partecipato al raduno!!!!! Baci....baci

Westie 26/09/2013 alle 20:14 cesarina (cesyprince) ha scritto:
Micky sei stato bravissimo a raccontare il raduno sembrava che stavo li con voi

Westie 24/09/2013 alle 21:01 Bea (beabea) ha scritto:
Mitici Micky e Rita!! Bravi!! :))))

Westie 24/09/2013 alle 20:46 asia (riccaberno) ha scritto:
Bravi Micky e Tata Rita che avete fatto anche da giudici....ma davvero Mickyno sei stato più di tre ore fermo su una sedia??!! Io non ci sarei stata.....spero tanto il prossimo anno di esserci anch'io....e voglio vedere se mi ringhiotti!

Westie 24/09/2013 alle 16:41 Oliver (roberts) ha scritto:
Bravo Micky! Brava Rita! Mi avete rivivere quei tre giorni fantastici del Raduno.

Westie 24/09/2013 alle 16:36 Glengarry (Albaforever) ha scritto:
senti Micky il racconto è carinissimo, il raduno è stato bellissimo ma il tuo album fotografico...cosa era, il raduno del bacio? tutti che si baciano...cani, persone, gatti..(forse!!)

Westie 24/09/2013 alle 15:01 rafael (piera1) ha scritto:
Che nostalgia.... fantastico raduno.... fantastici amichetti.... fantastici tati e fantastico posto ...

Westie 24/09/2013 alle 13:48 Poldo (pompelmo79) ha scritto:
Micky che racconto bellissimissimooooooooo ... per un attimo siamo tornati al raduno, tutti insieme grrrrrrrrrr bauuuuu grrrrrrrrrrrrr ... Grazie grazie grazie a te e tata Rita!!! Un bau abbraccio grande grande!!!

Westie 24/09/2013 alle 13:32 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
Mikyno mio, non c'ero ma con la tua cronaca e come se ci fossi stata!!! e poi tu nelle fotine sei un campione di bellezza!!!

Westie 24/09/2013 alle 12:13 Toby (frontman) ha scritto:
bellissimo Micky, mi è sembrato di essere con voi. L'arrivo a Linate dev'essere stato un momento davvero speciale; che brave le tate ad organizzare l'accoglienza !!!!!!! Sei UNICO !!

Westie 24/09/2013 alle 11:37 Poker D'ossi (catia) ha scritto:
Micky è un onore esserti amico!!!

Westie 24/09/2013 alle 11:24 Brando (danilo) ha scritto:
Micky e Tata ....semplicemente....stupendi!!!!! ♥♥♥♥♥♥♥

Westie 23/09/2013 alle 22:53 Lussi - Rollo - Brilli - Evi. (Blizzard) ha scritto:
Micky mi e ' sfuggita una cosa... ma on eri quello che non mangiava mai????

Westie 23/09/2013 alle 22:08 tommy (tommypeloso) ha scritto:
Micky hai una Mamy veramente straordinaria anche a Mamy sembrava di essere raduno !!!!! Ma queste tate sono tutte uguali !!!!!! Grazie grazie

Westie 23/09/2013 alle 19:15 Freddie (freddie) ha scritto:
Grazie Micky! alla mamy sdembrava di essere lì! si è fatta un sacco di risate....ha visto quanto sei bello nelle foto ed è uscita una lacrimuccia pensando che saremmo dovuti esserci anche noi! sei fantastico amichetto mio!

SPONSOR e SOSTENITORI
RADUNO NAZIONALE




Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale


Fai una donazione a Westy Social Network
Se ti piace questo sito e vuoi aiutarlo a crescere e restare online, dai un piccolo contributo.

Fai una Donazione


La tua pubblicità su questo sito!

Se hai un allevamento di westie, o vendi prodotti per westie, o offri servizi legati al mondo canino...

Utilizza questo spazio per pubblicizzare la tua attività e aiuta WestySN a crescere!

Dettagli...


Torna a Inizio Pagina