TERZO RADUNO MILANO

Un applauso a Laura e Michele (organizzatori) e a tutti i partecipanti

raduni westy 8 dicembre 2013

... è passato un mese intero dal nostro incontro ... ma la gioia che abbiamo condiviso e la vivacità che ci ha avvolto è ancora con tutti noi e quando ci ripenso ...

... ricordo che la mattina i tati mi hanno svegliato prestissimo, pettinato di tutto punto e profumato, mi hanno lasciato correre in giardino e quando ho visto la macchinina pronta alla partenza son salito con un balzo sul sedile e viaaaaaaaaaaaaaa ... non conoscevo la destinazione, ma sentivo che qualcosa di speciale mi stava aspettando ...

... sono arrivato a Milano city poco prima di mezzogiorno ... ohhhhhhhhhhh che meraviglia, un luccichio di colori e quella musichetta natalizia che mi cullava ... ho camminato bravo e arzillo sino ad arrivare in Piazza Castello e lì ho atteso ... iniziavo a sentire qualche bau familiare, alcuni grrrrrrrr in lontananza, sino a che ... perdindirindina, cosa c’era davanti a me??? ... uno, due, tre, quattro, cinque ... dieci, venti ... cinquanta ... una nuvola di nanetti tartufosi giunti da ogni dove per trascorrere un pomeriggio in compagnia!!!!!

raduni westy Bellissimissimoooooooooo ... ci siamo conosciuti tutti, alcuni erano più timidini, altri più brontoloni, io in cima alla lista dei monelli ah ah ah ... così, terminate le presentazioni e i bacetti di benvenuto a tutte le deliziose westine presenti, siamo entrati nei giardini del Castello Sforzesco ... chi ha annusato, chi ha spisciottato, chi ha lasciato un regalino puzzoloso ... e tutti insieme ci siamo messi in posa per la foto ricordo, una delle tante, anche se il ricordo più bello rimarrà impresso nei nostri cuori ed in quelli dei nostri tati .

Dal Castello ci siamo poi diretti verso il centro città ... brevissima sosta vicino al Piccolo Teatro per donare all’incaricato del Rifugio i nostri doni ai pelosini meno fortunati ... e via a zonzo tra le vie di Brera saltellando qui e là tra gli sguardi incantati di chi, vedendoci passeggiare tutti insieme, si chiedeva meravigliato cosa stesse succedendo e pensava tra sé e sé “è rumorosa la loro allegria” .

Arrivati in Piazzetta Croce Rossa ci siamo arrampicati per una simpaticissima foto sui gradoni di una fontana gigantesca, spenta visto il periodo, ma assolutamente perfetta perché tutti potessimo farci vedere in tutta la nostra birichina bellezza!!! ... foto foto foto ancora foto ... e via di nuovo verso gli sbarlusc e il lussuoso scintillio di via Monte Napoleone ... e senza vanità, devo proprio dire che tra tanti splendori in mostra nelle vetrine, noi piccoli e birbanti eravamo i più bei tesori che si potessero vedere!!!

Finalmenteeeeeeeeee ... dopo tanto sgambettare e ringhiottare siamo arrivati al posticino dove i tati si sono accomodati per la merendina ... piccolo, accogliente angolino di dolcezza ... noi nanetti ci siamo un pochino riposati e i nostri tati han scambiato chiacchiere serene e ridarelle facendo conoscenza tra di loro ... ed in men che non si dica il cielo è diventato buio, le luci son sembrate più vive ed è calata la sera ... purtroppo alcuni son dovuti rientrare, altri erano stanchini e non sono riusciti a rimanere per l’ultimo sprint verso Piazza Duomo dove un fantasmagorico Albero di Natale ci aspettava per la foto ... e lì si è conclusa la nostra avventura ... un pomeriggio che ricordo e ricorderò sempre con tanto affetto .
raduni westy

Grazie a “TUTTI” ... TUTTI, insieme, siamo stati formidabili ... con poco, che a noi è sembrato tantissimo, abbiamo trascorso un pomeriggio indimenticabile ... colorato da quella semplicità che dona e trasmette magia .

Poldo (pompelmo79) e Tati


*************************************************************************

Un applauso a Laura e Michele, tati di Poldo, per il fantastico raduno...
...e un applauso a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso speciale questo raduno:
ANJA (Anja) BILLY (gisame) CAMILLA (bergamoni) CESARINA (cesyprince) DIANA (dianaesissi) DIVA (tesoromio)
FIOCCO (leon1722) HAPPY (tata73) HERMES (Mari61) JACKIE (tigercub) JAKY KEYRA (keyra) KIMBERLY (Kimby)
KUCCI (cuccicucci) LAURA (laura_whwt) LEONIDA (Alguz) LOLA (Bella) LOLA (mikymilla) MARGOT (Margot52)
MILU' (Puffetta89) MIRTILLO (istry) MONET (carlacastoldi2) MOZZARELLA (Mozzarella) NANA' e PEPE' (NanaPepe)
OH MAGGHIE (CINZIAADRIANO) OSAMINO (KarinaOsamino) PANDORA (pandora) PEPE (SUPERPEPE) POLDO (pompelmo79)
RAFAEL (piera1) SALLY e PUFFY (nicoletta66) SCOTT (Eli1971) SISSI SPANK (hallospank) SPRITZ (Spritz)
STRAUSS (strauss) SUGAR (manuele) TEO (lully) TOBIA (Stefipas) TOBIA (Tobia 2012) TOBIA REX, MICKEY,
MINNIE TOBY (frontman) TREKKER WHITE BERRY (T_Berry) UGO e SANDY (SuperUgo) ULISSE (BELRENE) WENDY (elli)
WHITE ISOTTA (Isotta12) Woofy e Astor (Clode) ZARA (Iaiamia)

Un applauso a tutti i westyni presenti!!!


Westie 23/01/2014 alle 14:28 Pazzy e Joy (Pazzy) ha scritto:
Me lo sono fatto scappare per un impegno di mamy....... ma prometto che al prossimo ci sarò anche io . Piuttosto vengo da solo !!! :-)

Westie 18/01/2014 alle 23:46 Lola (Bella) ha scritto:
Ciao Poldo, grazie per il nostro primo indimenticabile raduno.

Westie 17/01/2014 alle 18:51 Teo (lully) ha scritto:
E' stato bellissimo!!!! Grazie Poldo e tati :)

Westie 16/01/2014 alle 14:22 Mac' (mac) ha scritto:
che fighi!!!!!!!!!banda splendida !!!

Westie 15/01/2014 alle 19:17 Albus (albus) ha scritto:
Io e mamy abbiamo guardato queste foto bellissime! Ci sarebbe tanto tanto piaciuto condividere con tutti voi quella giornata! Con il racconto però lo abbiamo un pò vissuto e immaginato di essere lì anche noi. Che bello, grazie!

Westie 15/01/2014 alle 00:44 Diana (dianaesissi) ha scritto:
Né io, né mamy mia dimenticheremo questa splendida giornata!!! Un'esperienza da ripetere assolutamente......Grazie Poldino e grazie Laura e Michele, seite grandi....Smakkete!!! Un caro saluto a tutti gli amici incontrati........Smakkete anche a voi!!!!!

Westie 14/01/2014 alle 21:07 Wess (giuliafossa) ha scritto:
Ho riguardato le vostre foto e ho notato molti volti giovanili mentre la mia mamy ha già una età da nonna. la accettate lo stesso?

Westie 14/01/2014 alle 12:15 Electra (sorellina di Ugo) (ugo) ha scritto:
complimenti vedrò di riuscire ad esserci al prossimo siete tutti bellissimi
ciao ugo e manu

Westie 13/01/2014 alle 21:22 Happy (tata73) ha scritto:
E si questo raduno natalizio ha davvero lasciato la gioia nei cuori di noi pelosetti e dei nostri tati! Grazie a Poldo Laura e Michele che hanno organizzato una indimenticabile giornata!! Uno slurpino coccoloso a tutti!!

Westie 13/01/2014 alle 16:15 Toby (frontman) ha scritto:
è stata un'esperienza bellissima, il mio primo indimenticabile raduno, organizzato da Laura Michele e Poldo con tantissimo amore. Eravamo veramente i tesori più belli del Natale a Milano. Anch'io aspetto di rivedere presto tutti gli amicii. Bauuuuuuuu

Westie 12/01/2014 alle 20:54 Oh Maggie e Maggie (CINZIAADRIANO) ha scritto:
Bellissima giornata!!! indimenticabile!!! Ho camminato benissimo per tutte le vie!!!! mi sono sentita importante e ancora giovane anch'io in mezzo a tutti quei bei maschioni!!!!!! Bando alle chiacchiere zia Laura, Michele e Poldo sono stati INSUPERABILI!!!!!! I tati ringraziano di cuore e io aspetto il prossimo !!!!!!!

Westie 12/01/2014 alle 17:03 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
io non cero "di pelo"...ma c'ero "di cuore" smak

Westie 12/01/2014 alle 16:24 Deejay (UgoB) ha scritto:
Che meraviglia!!! Volevo esserci anch'iooooo!!!

Westie 12/01/2014 alle 12:52 Ulisse (carol76) ha scritto:
Eravate superbellissimi amici....eravate tantissimi.....il prossimo anno mi faccio portare anche io dai tati......

Westie 12/01/2014 alle 10:54 Milù (Puffetta89) ha scritto:
Un ricordo stupendo!!! Grazie a tutti!!!!

Westie 11/01/2014 alle 21:42 Wess (giuliafossa) ha scritto:
bravi,bravi, bravi che spettacolo vedervi così numerosi! Mi dispiace davvero di non aver partecipato, spero che la prossima volta i miei tati mi daranno questa possibilità altrimenti, altrimenti qui distruggo tutto! Sono proprio arrabbiato!

Westie 11/01/2014 alle 20:29 Diva (tesoromio) ha scritto:
È vero questa giornata mi è rimasta nel cuore e quando ci ripenso sorrido senza accorgermene. Cosa c'è di più bello di una simpaticissima marea di nanerottoli bianchi e grintosi ? Alle sera eravamo stanchi nel viaggio di ritorno ma con una sola idea in testa....a quando il prossimo raduno ? Siete stati tutti fantastici e ancora mille complimenti agli organizzatori. Grazie.

Westie 11/01/2014 alle 19:17 Leonida Victhor (Alguz) ha scritto:
E' stato uno dei giorni più belli della mia vita...a soli cinque mesi avere tanti amici intorno e tanto affetto, GRAZIE a Laura, Michele & Poldo

Westie 11/01/2014 alle 19:00 cesarina (cesyprince) ha scritto:
che bella giornata da ripetere assolutamente e bravissimi gli organizzatori

Westie 11/01/2014 alle 17:53 Milo (kicca99) ha scritto:
Che belli, che belli, che belliiiiiiiiiiii!

Westie 11/01/2014 alle 16:41 Monet (carlacastoldi2) ha scritto:
Un applauso a noi westyni, ma soprattutto a Laura, Michele e Poldo. Un grazie a loro per tuttè le emozioni che ci hanno regalato. Bacinì infinitiiiiiiiiiii

Westie 11/01/2014 alle 16:27 Beniamino (benny) ha scritto:
Non non c'eravamo...di pelo! Ma col cuore sì! :)) Stupendi!! E che belle foto! Benny e Bea

Torna a Inizio Pagina