Utente: Olaf
...tra le stelline sul ponte
Sesso: Maschio
Provincia: Alessandria
Data di Nascita: 23/12/2010
Allevamento: La Rossella
La tua Rincorsa: 568 giorni
Comunica
Diventa amico di Olaf
Fai conoscere Olaf
Segnala contenuto inadeguato
Statistiche
- Ultimo Login: 10/12/2025 16:43
- Registrato il : 10/08/2023
- Amici: 61
Diario di Olaf
Data: 02/12/2025
C'era una volta…
tanti, ma tanti anni fa in un posto lontanissimo dove la neve non si scioglieva mai, un piccolo villaggio. Lì per tutto l'anno risuonavano le allegre risate di tanti piccoli esserini chiamati Elfi che dietro le direttive di un omone grande e grosso, creavano senza sosta tutti i tipi di giocattoli e pacchettini pieni di meraviglie. Tutto questo per un'unica magica notte: quella del 24 dicembre, quando ogni bambino della Terra riceveva un meraviglioso regalo.
Un giorno però Babbo Natale, così si chiamava quell'omone grande e grosso, preparò un sacco enorme colmo di tantissime cose strane.... [Lascia un Commento]
Data: 21/10/2025
Oggi c'è stato un brutto peggioramento del mio stato di salute e sono diventato stellina tra le stelle.
Ora corro felice sul Ponte dell'Arcobaleno e sono insieme a tanti cari amici westyni che mi hanno preceduto.
Un ringraziamento a tutti per l'affetto, l'incoraggiamento e la vicinanza alla mia tata che, in questo momento difficilissimo per lei, sta vivendo nel dolore e nelle lacrime.
Da quassù vi guardo e vi proteggo tutti
[Lascia un Commento]
Data: 20/10/2025
Carissimi amici westyni, vi aggiorno sullo stato della mia salute.
Oggi dalla visita dal veterinario è risultato un altissimo valore di creatinina nel sangue e quindi grossi problemi renali. Devo fare una terapia e dovevo essere ricoverato e quindi stare da solo per una buona parte della giornata e visto che sono anzianotto magari soffrire di solitudine. Così visto che abitiamo vicinissimi allo studio del veterinario, tata si è impegnata tutti i giorni a portarmi per la terapia e poi mi riporta a casa tra i miei giochi, le mie cucce e soprattutto le sue coccole.
La situazione non è per nulla bella e quindi bisogna vedere se le cure fanno effetto o... [Lascia un Commento]
Data: 23/12/2024
Oggi ho festeggiato il mio quattordicesimo compleanno! Sono stato coccolato a più non posso ed ho anche ricevuto dei bellissimi regali e tantissimo affetto ed auguri da parte dei miei amici westyni!
Questa sera per concludere questa mia giornata speciale, andremo tutti a festeggiare al Bar-boncino!!!!
La foto è di quando ero piccolo piccolo appena arrivato a casa...ora sono davvero diventato grande, ma per la mia tata resto sempre il suo “piccolo cucciolotto” da coccolare ed amare. [Lascia un Commento]
Data: 15/11/2023
Quando vedevo gli altri passeggiare bagnandosi sotto la pioggia o la neve con il loro cane... sorridevo e non capivo.
Quando li vedevo girare per negozi alla ricerca del giocattolino più curioso per il loro cane... scuotevo la testa e non capivo.
Quando li sentivo parlare delle notti passate in bianco a vegliare il loro cane perchè stava male... li guardavo e non capivo.
Quando mi raccontavano che cucinavano appositamente o sceglievano il cibo controllando accuratamente gli ingredienti perchè il loro cane aveva problemi... mi stupivo e non capivo.
Quando mi dicevano che il loro cane dormiva sul letto o sul... [Lascia un Commento]
Natale

