Utente: roberta962
Sesso: Femmina
Provincia: Bologna
Data di Nascita: 20/02/2004
Allevamento: Altro
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 11/06/2013 11:04
- Registrato il : 07/06/2010
- Amici: 55
Diario di luna
Data: 25/09/2011
Bau a tutti, è Fiocco che parla, oggi è proprio un giorno speciale sono 5 mesi che sono con la mia famiglia è meraviglioso... e stamattina mami mi ha svegliato con tanti baci e un giochino nuovo... e io ma che succede.... poi l'ho capito a pranzo è arrivato un super piattino con polpettine e una candelina con il numero 2.... si amici oggi è il mio compleanno 2 anni!!! Il primo di una lunghisima serie di compleanni felicissimi. Grazie mami grazie Luna... un mondo di baci.
Fiocco [Lascia un Commento]
Data: 25/07/2011
Bau amici.. sono felicissimo, ieri ho festaggiato con super pappa e pasticcini alla crema i primi 3 mesi nella mia famiglia. Il tempo è passato velocissimo e io ho imparato tante cose, ero spaventato di tutti e di tutto appena arrivato ma ora con tutto l'amore di mami sono diventato proprio bravo..dice lei. Sono anche un pò ingrassato.. ma poco e non ditelo a mami se no mi mette a dieta..come si mangia bene a Bologna!!!
Certo sono ancora un pò brontolone...ma questo mi sa che non mi passerà!!! Con Luna va tutto a meraviglia..ogni tanto penso che mi vorrebbe sbranare ... ma poi mi bacia!!
Ciao da Fiocco. [Lascia un Commento]
Data: 27/03/2011
che spavento ragazzi.. stamattino ero a passeggio con mami quando a un certo punto è successo l'inferno... dunque mami era già all'erta aveva visto un cane nuovo in giro era fermo con la sua padrona al distributore del latte, il tempo di un secondo e era già da noi con una grinta da mostro.. mami ha cominciato ad urlare e mi ha tirato su di peso io non capivo cosa stava succedendo ho cominciato a ringhiare e lui sotto anche peggio, intanto la sua padrona ha cominciato a correre verso di noi,anche lei urlando, ma non lo prendeva, mi girava intorno e mi sono arrivati certi botti con muso e denti per fortuna è arrivato un passate che è riuscito ad... [Lascia un Commento]
Data: 13/08/2010
Sono tornata dal mare, ho trascorso una bellissima settimana in Sardegna con Mami e dada Giulia, tutte le mattina una spiaggia diversa... tutte molto belle e solitarie... unico neo il Maestrale...ma cosè sto vento da noi non esiste.. mi volavano tutti i peli... non riuscivo nemmeno a prendere la pallina che mami mi lanciava un disastro!! io poi che sono una pigrona mi nascondevo dietro uno scoglio aspettando che passasse.
Una sera mi sono incontrata con Michy.. che forte!! ma io che sono una capatosta... non gli ho permesso di nasarmi il culetto... lui ha provato tutta la sera ma io niente ero tutta un ringhio.... mi dispiace Michy sarà per la prossima volta. Intanto... [Lascia un Commento]