Westie Categoria: Racconto
Scritto da: Micky


Un Incontro...

Si potrebbe iniziare con: era una notte buia e tempestosa, vero che era buio ed era pure notte, ma non era per niente tempestosa. La tempesta e le emozioni erano tutte all’interno del cuore e del cervello di una umana di cui non conoscevo l’esistenza e mai pensavo che avrei conosciuto, come mi sbagliavo!!!!

Io, piccolo cucciolo di 3 mesi, vivevo tranquillo e beato con i miei fratellini e la mamma, da un pò di giorni eravamo stati sistemati in una stanza enorme dentro un recinto, avevamo acqua e crocche, giocavamo alle lotte e facevamo tanti pisoli. Attorno a noi si alternavano umani e pelosi, grandi pelosi, tanti rumori nuovi ma imparammo subito e non ne avemmo più paura.

Quella notte in un posto lontano suonò una sveglia, l’umana si alzò e si preparò, prima di uscire di casa prese il trasportino e mise dentro un giochino, controllò se avesse tutto e si apprestò ad incamminarsi, erano le 4 del mattino. Dopo un’ora di viaggio arrivò in aeroporto, mise l’automobile nel parcheggio ed andò alla zona partenze. Era agitatissima, pensava all’imminente volo, era terrorizzata dall’aereo (veramente non è che oggi sia molto cambiata!!!!), alle 6,30 l’aereo decollò e dopo circa un’ora atterrò, era a Milano. Altri pensieri affollavano la sua mente, sarebbe stata all’altezza della situazione? Sarebbe stata capace di accudire un cucciolo? Sarebbe riuscita ad educarlo nella maniera giusta? Per quanto riguardava l’affetto quello c’era già, innamorata persa da 2 foto e le tante telefonate con l’allevatrice. Eccola alla stazione di Milano con un biglietto in mano in attesa del treno che l’avrebbe condotta a Piacenza, pronti si parte, sempre con l’immancabile trasportino. Sono le 10 passate e stanno andando a prenderla, ancora pochi minuti, pensò, e lo vedrò dal vivo, in carne ossa e pelo!!!!!

Entra nella grande stanza, stretta di mano con l’allevatrice e con lo sguardo vede tutto, anche un recinto con due cucciolini vicino ad una stufa a legna, decisamente fa molto caldo nella stanza!!!!

Passano pochi minuti e si avvicina al recinto, non so perché, sarà stato il suo odore o forse ero solo curioso, ma le sono corso incontro e una mano scese verso di me, annusai, mmm mmmm era di mio gradimento e ricevetti qualche grattino dietro le orecchiette. Dovete sapere che ancora oggi adoro i grattini dietro le orecchie insieme a quelli sul petto, vado letteralmente in brodo di giuggiole!!!!

L’allevatrice mi prese in braccio e mi depositò tra le braccia dell’umana, mi sistemai meglio e le diedi una piccola leccata, lei mi strinse a se e mi baciò la testolina, mi aveva conquistato!!!!

Passarono un po’ di ore, ad un certo punto venni messo all’interno del “famoso” trasportino e partimmo. Scendemmo da quel coso con le ruote ed un motore e mi ritrovai in mezzo a tanta gente, poi dell’aria fredda e mi sembrò di essere molto in alto da terra, finalmente tutto sembrò tornare normale. Un rombo fortissimo e poi…. Preferii schiacciare un pisolino, sentivo il suo odore, sapevo che ero al sicuro.

Di nuovo su quel coso, ancora non sapevo che era una automobile, un portone venne aperto. Altri due umani, mi tolse dal trasportino e mi presentò: lui è Micky!!!!

C’era un signore che si emozionò, leccatina anche a lui, annusai l’altra signora, mi erano simpatici, ben presto imparai che erano i miei nonnini umani e l’umana era la mia mamy, imparai anche a rigirarli tra le zampotte a mio totale piacimento!!!!! Anche io avevo la mia famiglia speciale. Ero arrivato a casa, la mia casa!!!!

Era il 6 dicembre, ieri come oggi e come in futuro... è un giorno speciale!!!!!

Buon anniversario mamy!!!!

Buon anniversario Mickyno!!!!


Buona visione...


CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE SU YOUTUBE E VEDERE IL VIDEO


Mickyno con l’aiuto della mamy-segretaria
(Solo perché non hanno ancora creato una tastiera per le nostre zampotte!!!!)



Commenti: per inserire un commento devi essere loggato


Westie 14/12/2014 alle 22:28 Monet (carlacastoldi2) ha scritto:
Ciao Micky e ciao Rita. Bellissimo ed è un'emozione vedere queste immagini sapendo che quanto amore unisce Micky e Rita. I nostri pelosetti sanno anche troppo bene come impossessarsi del nostro cuore e noi siamo felici di amarli, coccolarli e, perché no, viziarli. Buon anniversario, tante coccole a Micky ed un grandissimo abbraccio a Rita.
Spero di vedervi presto .........

Westie 12/12/2014 alle 12:20 Will Thorsen (pikkio) ha scritto:
Che bella storia zio Micky e che belle foto! Auguroni a raffica a te a tata Rita.
P.S. il mio pedigree è online, ti vuoi divertire a scovare altri parenti?

Westie 09/12/2014 alle 19:23 Chester (lichi) ha scritto:
Che bella storia Micky!!!! Buon anniversario a te e alla tua mamy!!!!!! Siamo proprio tutti westini fortunati, noi, ad avere tati che ci vogliono così bene (beh, son fortunati anche loro ad avere tipetti cm noi che vogliono bene a loro!! ;) )!! Evviva Micky e la tua mamy!! bauciottoni!!

Westie 09/12/2014 alle 18:29 LUNA BLOODY MARY (BATU) ha scritto:
TANTI AUGURI DI BUON ANNIVERSARIO MICKYNO! fatti dare dalla tua mamy i miei biscottini allora così è un po' come se io festeggiassi con te! ...ma l'inizio del tuo racconto...mmm...mi ricorda qualcosa, o no? guarda che ti osservo anche se dall'alto, furbone col cappello! pure la foto con la marcuzzi c'hai, un donnaiolo! ti mando tantissimi baucini (con affetto Gustav)

Westie 09/12/2014 alle 10:28 Laura (laura_whwt) ha scritto:
Auguriiiiii

Westie 09/12/2014 alle 09:58 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
ooooh mickyno abbiamo letto solo oggi il racconto della tua vita e della scelta d'amore reciproca con i tati...e quella piagnona di mamy mia ha tirato su con il nasetto e le sono venuti i lacrimoni ^_^ baciotti mickyno e tata rita

Westie 08/12/2014 alle 16:25 Hugo (Hugo) ha scritto:
Anche se in ritardo, accettate i nostri auguri di buon anniversario, con tanto affetto! Caro Mickyno, hai ricevuto un regalo enorme il 6 dicembre di tanti anni fa e ogni giorno si rinnova con l'amore della tua famiglia. Ancora tanti bauauguri...bauuuu

Westie 08/12/2014 alle 11:57 asia (riccaberno) ha scritto:
Una vera storia d'amore che durerà all'infinito!

Westie 08/12/2014 alle 11:50 Noa (Noamoremio) ha scritto:
Che emozione rileggere la vostra storia d'amore.....!!
Come tutte sono uniche e meravigliose speciali contornate da tanto amore amore amore....
W Micky e tata Rita....

Westie 07/12/2014 alle 21:31 Jolie (ilgirasole) ha scritto:
che bella storia Mickyno, anche tu sei stato fortunato come me, hai trovato qualcuno che ti ama alla follia!!... teniamoceli stretti i nostri tati perché in giro non sono mica poi sicura che si trovi di meglio!! Buon anniversario!!

Westie 06/12/2014 alle 23:09 Cassandra La Rossella (lollina2013) ha scritto:
Wowwwwwwww......buon anniversario Mickyno ....buon anniversario tata Rita !!!!!!!❤️❤️❤️

Westie 06/12/2014 alle 22:56 Poppy (CIASPY) ha scritto:
Bellissimissimo!!!!! Buon anniversario Mickyno.........

Westie 06/12/2014 alle 22:44 Ercolino (Dinamite) ha scritto:
Buon anniversario Mickyno a te e alle tue donnine .Ercolino e mamy Westy.

Westie 06/12/2014 alle 22:22 Freddie (freddie) ha scritto:
Rita ti domandavi se saresti stata all'altezza? questi 6 anni e questo video sono la risposta! un bacione a voi!

Westie 06/12/2014 alle 20:45 Luna (kikky) ha scritto:
Bellissimo racconto....bravo Micky....

Westie 06/12/2014 alle 18:17 Milo (kicca99) ha scritto:
Semplicemente meraviglioso! Complimenti Rita!

Westie 06/12/2014 alle 15:26 Astra (Hotdog) ha scritto:
Occhio Rita, se lo legge Micky diventa ancora più egocentrico di quello che è!!!

Westie 06/12/2014 alle 14:46 Leonida Victhor (Alguz) ha scritto:
Grande Micky, e grande Rita, questi sono i più bei racconti che tutti noi vorrenmmo sempre leggere, la data dell'incontro, non si scorderà mai...un bacione di cuore...

Westie 06/12/2014 alle 10:46 Ares (ares2011) ha scritto:
Auguri di Buon Anniversario da Ares e dai suoi tati!!!!
Micky sei prorpio fantastico nelle foto!!!!

Westie 06/12/2014 alle 08:41 Thea dei Melograni (paola) ha scritto:
Ma che meraviglioso dono per il tuo anniversario , Mickyno !!! Auguroni scodinzolosi anche da me alla tua bellissima famiglia !!! Smack !!!

Westie 06/12/2014 alle 05:30 Whisky (pippo) ha scritto:
Un regalo piu' bello non avresti mai potuto riceverlo! Auguri bandito, e auguri anche a mami Rita!

Torna a Inizio Pagina