Westie Categoria: Racconto
Scritto da: Iside


Emozioni al Raduno Online


Westy.it Raduno Online: giovedì 18 febbraio ore 21.00 io c'ero !

Ho sbirciato la mia umana con un occhietto assonnato... mi sto godendo il mio pisolino serale sulla sedia da cui posso tenere d'occhio la tavola apparecchiata.
Sono così oziosa che quando è arrivata di corsa dal lavoro le ho solo scodinzolato stiracchiandomi... tv con “i soliti ignoti” accesa, tepore del termosifone, cuscino morbido, il profumo del pane fresco appena tagliato... e balzo su attenta! So che le briciole possono cadere copiose e che se la shetland Gadys si è seduta vicino a lei, forse ci sarà una gustosa crosticina per entrambe...

Ma Dorella va di fretta e non ci considera: “sono già le 20 e 55” dice a tata Ilaria “il link è sul mio telefono, riesci ad impostarmi il tuo computer?”
Tata Ilaria fa spazio sulla tavola, digita qualcosa e ci fa cenno di sederci davanti allo schermo... perchè intanto sono stata presa in braccio e... ci siamo... entriamo... uaù siete in tanti westini che, nelle vostre finestrelle, guardate verso di noi.

Qualcuno parla, uno si arriccia i capelli della parrucca, vediamo comparire Laura, ma non ci nota e non ci sente mentre io mi dimeno e Dorella cerca di salutarla.
Per fortuna riconosciamo Leonida ed Alberto e faccio loro un ciao con la zampina. Contraccambiano evviva!
Poi un gattaccio si mette a miagolare, ma non riesco a vederlo.
Zampetto, annuso, guardo incuriosita : “ Ciao a tutti anche se non vi conosco bene... ehi sono io, sono Iside dalla Toscana e sono fiera di far parte di questa combriccola di westini on line! Spero di conoscervi meglio specialmente voi “della vecchia guardia” magari se Dorella diventa più tecnologica per una prossima volta o finalmente ad un raduno “in presenza” che ci permetta di toccarci, sniffarci e di giocare di nuovo tutti insieme!

Iside

Raduno  Online


Iside e Dorella



Commenti: per inserire un commento devi essere loggato


Westie 01/03/2021 alle 10:43 Oh Maggie e Maggie (CINZIAADRIANO) ha scritto:
Anch'io c'ero, è bellissimo ogni tanto vederci e non solo scriverci

Westie 27/02/2021 alle 11:04 Crystal e Cesira (crystalprince) ha scritto:
noi non c'eravamo sigh sigh

Westie 26/02/2021 alle 10:25 Ulisse (Miloulisseongaro) ha scritto:
Bellissimo racconto cara Iside!
Io sinceramente dormivo beatamente e mami dispiaciuta di non collegarsi .... per non disturbare il mio dolce sonno...❤️

Westie 25/02/2021 alle 14:32 Thea dei Melograni (paola) ha scritto:
Ho letto con vero piacere il tuo simpatico resoconto , cara Iside !!! Se ci saranno altri raduni online spero di riuscire a partecipare
nuovamente anch'io , così scodinzolerò ben volentieri a te e a tanti altri amici !!!

Westie 25/02/2021 alle 11:16 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
siiiii iside siiiii c'erp anche io me e si vede dal tuo monitor: sono in mezzo e c'è la faccia di mami dietro al mio pellicciotto da pecorone ... vanno bene anche i raduni on line ... come dice nonnina "in mancanza dei cavalli trottano gli asinelli" ihihihihhihihihihihihihihihihi

Westie 25/02/2021 alle 08:43 Poker D'ossi (catia) ha scritto:
Speriamo veramente che al prossimo raduno, potremmo riabbracciarci tutti!!!!!

Westie 25/02/2021 alle 08:14 Leonida Victhor (Alguz) ha scritto:
Come sempre scritto con grande maestria, per chi non c'era, leggendo...è come fosse stato li con noi...Brava Iside e Dorella!

Westie 24/02/2021 alle 23:15 Greg (Greg) ha scritto:
Che brava che sei stata Iside, a fare il saluto agli amici e resoconto del raduno online, brava brava e simpaticissima!!!!! Non puoi immaginare quanto mi dispiace non essere stato presente. Insieme a mamy non siamo mai mancati, ma già la sera prima il collegamento internet è andato ko e per la mia mamy collegarsi col telefonino sarebbe stata come andare sulla luna a piedi... qui siamo come dire un pò tecnologicamente retrò!!!!
Comunque, mi sono ugualmente divertito leggendo il tuo racconto, brava e grazie!!!!
Speriamo che Admina ne organizzi un altro, magari per gli auguri di Pasqua, così ti saluterò anch'io con la zampina. A presto e bau bau a te!!!!

Westie 24/02/2021 alle 20:53 Wess (giuliafossa) ha scritto:
ciao Iside hai descritto con precisione il raduno della scorsa settimana. Ero anch'io in collegamento, vi vedevo ma voi non riuscivate a vedere me e mamy!!!!!MA!!!!!Però la voce si sentiva ed era la mia mamma che faceva il veso del gattone, è mezza matta, voleva vedere se qualche westino reagiva a questo migolio. Forse solo Zebretto si è agitato!!!!Speriamo la prossima volta di riuscire a vederci! Ciao ti mando tanti bauciotti!!!!

Westie 24/02/2021 alle 20:36 Devil (Merlina1) ha scritto:
Ciao Iside in collegamento c'era solo mamy noi eravamo con i nonni
Noi non siamo da tanto in questogruppo ma è stato bello speriamo di vederci presto.
Uno slurp da Devil e Merlina

Westie 24/02/2021 alle 20:36 Devil (Merlina1) ha scritto:
Ciao Iside in collegamento c'era solo mamy noi eravamo con i nonni
Noi non siamo da tanto in questogruppo ma è stato bello speriamo di vederci presto.
Uno slurp da Devil e Merlina

Torna a Inizio Pagina