Utente: RoeFe
Sesso: Maschio
Provincia: Catanzaro
Data di Nascita: 05/04/2007
Allevamento: Allevamento Estero
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Statistiche
- Ultimo Login: 06/04/2024 13:30
- Registrato il : 29/12/2009
- Amici: 94
Diario di Scott & Lady
Data: 07/01/2010
Ciao Maja, sono Lady. Io e la mia mami viviamo da sole e da quando lei ha cominciato a lavorare anche a me tocca restare sola la mattina, dalle 8.45 alle 12.45, e il pomeriggio dalle 16.00 alle 19.40. Ti dirò, non è bellissima questa situazione, ma diciamo pure che ormai mi sono abituata.
Ti racconto una mia giornata tipo.
La mattina, dopo le innumerevoli sveglie che suonano in tutti gli angoli della casa, io e la mia mami ci alziamo e iniziamo la giornata. Lei va scappando a destra e a sinistra, e fa tutto sempre di corsa perchè è in perenne ritardo e a me, per colpa sua, tocca una brevissima passeggiata. La mia mamma però è... [Lascia un Commento]
Scott: La mia nonna..un rapporto davvero speciale!!
Data: 06/01/2010
Vi voglio parlare della persona che più AMO al mondo: la MIA NONNA, però, ssh, non ditelo ai miei tati!!!
Il nostro primo incontro non è stato dei migliori...lei in casa non mi ci voleva proprio!! E non perchè non amasse i pelosetti, ma perchè era ancora troppo addolorata per la perdita della sua gatta di 14 anni e mezzo. Il giorno del mio arrivo ha fatto "fuoco e fiamme", io ero proprio intimorito, in fondo che volevo, solo un po' di coccole...ma niente!! Ci sono voluti 2 giorni affinchè si sciogliesse e da quel momento in poi siamo diventati inseparabili!!
Io la ADORO, lei è la persona che più sta con me... [Lascia un Commento]
Data: 05/01/2010
Ciao amici, sono Scott, ho quasi 3 anni, ma da quando avevo 3 mesi vivo in casa con papà e con la nonna. La mia mamma ancora non vive con me, però quando lei e il mio papà si sposeranno andremo a vivere tutti insieme e anch'io mi sposerò...con la mia fidanzatina Lady!
Quando sono entrato nella vita dei miei tati era giugno, mio papà stava uscendo da un periodo molto triste e la mia mami per sollevargli il morale decise di prendere me come regalo. Fu amore a prima vista tra me e lei! Ricordo tutto come se fosse ieri; io ero dietro una vetrina in un box e lei passava e rispassava davanti il negozio per vedermi... ne ero quasi certo, si era... [Lascia un Commento]