Scott e Lady

Utente: RoeFe
Sesso: Maschio
Provincia: Catanzaro

Data di Nascita: 05/04/2007
Allevamento: Allevamento Estero

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Scott e Lady
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Scott e Lady
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 06/04/2024 13:30
  • Registrato il : 29/12/2009
  • Amici: 94

Diario di Scott & Lady

Scott: la mia storia.

Data: 05/01/2010

Ciao amici, sono Scott, ho quasi 3 anni, ma da quando avevo 3 mesi vivo in casa con papà e con la nonna. La mia mamma ancora non vive con me, però quando lei e il mio papà si sposeranno andremo a vivere tutti insieme e anch'io mi sposerò...con la mia fidanzatina Lady!
Quando sono entrato nella vita dei miei tati era giugno, mio papà stava uscendo da un periodo molto triste e la mia mami per sollevargli il morale decise di prendere me come regalo. Fu amore a prima vista tra me e lei! Ricordo tutto come se fosse ieri; io ero dietro una vetrina in un box e lei passava e rispassava davanti il negozio per vedermi... ne ero quasi certo, si era "innamorata" di me!!! Tempo un paio di giorni ed eccoli i miei tati, erano venuti a prendermi!!!! Che bello, ero strafelice, la prima a prendermi in braccio fu la mia mamma, sentivo tutto il suo amore e capii subito che sarei stato un cucciolo fortunato..
Mio papà dice che io sono stato il più bel regalo che la mia mamma potesse fargli e gli si illuminano gli occhi quando mi guarda, SONO IL SUO BIMBO e io gli voglio un mondo di bene!! Sono stato fortunato perchè ho trovato una famiglia che mi adora, nonni compresi, e i tati mi amano a tal punto che per non farmi sentire solo hanno pensato a farmi avere anche una compagna di giochi, Lady appunto, ma questa è un'altra storia...




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina