Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟


Introduzione Post-Raduno

Raduno Nazionale Cento? Erano ben più di 100 i West Highland White Terrier che si sono riuniti al Lido delle Nazioni il 18, 19 e 20 Giugno 2010 per celebrare il secondo raduno nazionale di Westy Social Network.
Arrivati da tutta Italia, incuranti delle previsioni che annunciavano pioggia, i padroni di questi bellissimi batuffoli bianchi, hanno deciso di incontrarsi per dare un volto a persone conosciute attraverso un sito internet. Ed ora eccole: sono loro!

Ma ad attirare l'attenzione di tutti non sono i padroni, bensì i pelosetti bianchi che corrono, annusano e abbaiano.
L'intero Villaggio Spiaggia Romea è invaso. Ma è un'invasione allegra e serena.

Una bellissima sfilata di moda westyfera, un concorso dove gli impavidi westy si sono sfidati nel dimostrare la loro obbedienza, e per finire un concorso in cui i padroni si sono confrontati per conquistare pacchi giganti di crocchette per i loro amati westy.

Ma il momento più atteso delle tre giornate è il westy-matrimonio: la dolcissima Phebe e il rubacuori Beniamino hanno coronato il loro amore e si sono ufficialmente sposati.
Sotto un bellissimo arco fiorito Beniamino aspettava irrequieto l'arrivo della sposa. Eccola! Vestita di bianco: è lei!
La musica nuziale ha accolto il suo arrivo, insieme all'emozione generale.

Non ci resta che augurare "westy maschi" a questa bellissima coppia e attendere che i cinque westy-fidanzamenti sboccino in altrettanti matrimoni al prossimo raduno nazionale.

E ricordate che l'obiettivo del prossimo raduno non sarà “la carica dei 101”, bensì “la carica dei 1001”. Ce la faremo?





Commenti: per inserire un commento devi essere loggato


Westie 02/07/2010 alle 22:15 Melody (scozia) ha scritto:
che belloooooooooo ,siete tutti stupendi al prossimo voglio esserci anch'ioooooo tanto l'anniversario dei miei tati è sempre a giugno e l'anno prossimo lo festeggiamo dove dico io....comunque mi sono divertita tanto anche con marley

Westie 02/07/2010 alle 15:02 Peggy (pimpi) ha scritto:
Che belle foto.. E' stato un raduno fantastico!! Mi mancate tantissimo, amici pelosi!!!! Non vedo l'ora di ripetere questa bellissima espeienza :-)

Westie 01/07/2010 alle 21:31 Beniamino (benny) ha scritto:
Riguardando le foto ci viene nostalgia...che giornate fantastiche tutti insieme!!!

Westie 01/07/2010 alle 09:07 Luna e Fiocco (roberta962) ha scritto:
è stato bellissimo esserci.... siamo proprio un gruppo fantastico!!!!!

Westie 30/06/2010 alle 23:06 Micky (micky) ha scritto:
siete tutti bellissimiiiiiiiiiiiiiiiii
a me e mamy ci siete mancati tanto tanto!!!!!

Westie 30/06/2010 alle 19:22 Biagio e Guenda (robe) ha scritto:
siamo liete di avere partecipato.......a quando il terzo raduno hi hi hi hi1!!!!

Westie 30/06/2010 alle 18:25 CIPRIA (VARALLO) ha scritto:
Rivedere queste foto mi ha fatto rivivere quei bellissimi giorni trascorsi insieme ad adorabili pelosetti e tati simpaticissimi!!!Sono stata felice di aver partecipato!!!

Westie 30/06/2010 alle 17:27 Leo (muschioso) ha scritto:
WOW!!!!Siete davvero fantastici!qlc rapido commento:che forza vedere in posa qlc westie con le unghiotte fuori!Eh eh!Mitico quello spaparanzato sul bimbo nel passeggino e con un westino di peluche sotto!Complimenti ad alcuni di voi che sfoggiavano splendidi cappellini!Complimenti a quelli della foto 14 se stanno facendo un agguato all terzo peloso...bella tattica!Complimenti "ai capelloni" della foto 16...ditemi il vs parrucco chi e'!E al peloso della 36 sulla mia dx:bella faccia simpatica!! Solo una cosa...nn si potrebbero scrivere e sapere i nomi dei pelosi sulle foto e relativi tati???

Torna a Inizio Pagina