PRIMO RADUNO JUVENTINO

Un applauso agli organizzatori e a tutti i partecipanti

raduni westy Tutto ha inizio quando dal mio pc leggo che ci sarebbe stato un raduno westie-juventino.
Come mancare a un incontro tanto importante! I miei amichetti bianco neri stanno organizzando un raduno alla stadio di Torino e anche una buona merenda in centro... subito mi iscrivo a quest’incontro molto speciale. E’ fatta si va a Torino, i giorni passano lentamente e intanto penso a cosa mettere da mangiare nel mio zainetto.

raduni westy Sabato 07 giugno 2014 ore 8.00 partenza, carico sulla westie-car tutta la famiglia e parto per il grande raduno. Sono gasatissima, le mie orecchiette sembrano radar, la mia codina dritta capta ogni movimento strano... tutto sotto controllo, non vedo l’ora di arrivare!

Ore 10.45 finalmente mi trovo davanti alla stadio, wow è stupendo! Mentre mi avvicino, l’emozione dentro di me cresce sempre di più. Vedo arrivare da lontano qualche amico con la maglietta bianco-nera, sono bellissimi. Aspettiamo tutti tra saluti, presentazioni e ringhiatine, attacchiamo lo striscione di Westy.it e le foto di chi non ha potuto venire, tutti westie tifosi juventini come me.

Ore 12.00 inizia il tour con una guida molto simpatica e paziente, il quale ci ha raccontato come lo stadio è stato costruito. La guida apre il cancellino, con il cuore pieno di gioia attraversiamo l’entrata principale, quella riservata ai vip, e da quale altra entrata potevamo entrare... anche noi siamo dei vip, i primi cagnolini a entrare in questo stadio!!! Foto di qui, foto di là, fotografo di qui, fotografo di là... una meraviglia. Attraversiamo la sala stampa, la sala riunione, la sala per i ricevimenti... e finalmente l’accesso alle tribune d’onore e.... il campo, siamo rimasti senza abbai, bellissimo, nuovissimo, verdissimo, da mozzare il fiato. Per qualche minuto ci siamo sentiti i protagonisti, i padroni dello stadio. L’emozione era incontenibile, sempre più grande mentre la guida ci spiegava ogni dettaglio di questa grande squadra. Il giro dello stadio è stato molto bello, mi sono divertita tanto ed emozionata all’idea che in quel campo gioca la mia squadra del cuore.

raduni westy Ore 14.00 visita al museo: si accede da un corridoio curvo, poi la sala dei trofei e in fondo una grande sala dove si scopre 115 anni di storia della Juve e infine l’ultima sala, quella multimediale, i video dei gol più belli, le reti da posizioni impossibili e le urla dei tifosi... Grazie per averci dato la possibilità di entrare allo stadio e di aver vissuto una esperienza così bella. L’emozione è stata incontenibile ma non avevamo ancora pranzato e il nostro pancino reclamava.

Ore 15.00 tutti al Mac Donald’s, patatine, hamburger e coca-cola... gnam, gnam.

Ore 16.30 arrivo in centro, passeggiata tra i più bei palazzi del luogo e visto che la fame non ci abbandona mai, tutti allo Sfashion caffè dove ci aspettavano altri amichetti. Siamo stati accolti dal Margherita ,la tata del nostro amico Ugo il quale pur essendo tifoso del Torino non è potuto mancare a questo raduno cosi' particolare. Merenda deliziosa, leccatine di baffi, ringhiatine e annusatine obbligatorie. La nostra presenza ha incuriosito quattro signore francesi alle quali con westyfierezza, abbiamo comunicato di essere i supporter della Juventus ( abbiamo esagerato?). Purtroppo la sera faceva già capolino, era ora di tornare a casa, ci siamo salutati con la promessa di rivederci presto.

Gioia, esaltazione, libertà, amicizia... ecco perché vale la pena di andare a un raduno westie almeno una volta all’anno!!!

Ringraziamo l'amico fotografo Nicolò che ci ha immortalato con grande pazienza ma tanto affetto. Non è da tutti essere un fotografo westyfero.

raduni westy


*************************************************************************

Un applauso ai tati di Cesarina, Ugo e Sandy, per il bellissimo raduno...
...e un applauso a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso speciale questo raduno:

ARCHIE (ross), ARIEL (Ester), AXEL (ValterGio), CESARINA (cesyprince), CORA (fiordilatte), DIANA E BONBON (dianaesissi), FOTOGRAFO
FUFI (bruanna), HAPPY (gianellag), ISOTTA, JOLIE (ilgirasole), KENIA, KOBI (kobi), LAURA (laura_whwt), MAYA (mayotta)
MILOU E OLIVIA (MilouOlivia), MIRTILLO (istry), MONET (carlacastoldi2), PACO (Carma49), POLDO (pompelmo79), RAFAEL (piera1)
SALLY E PUFFY (nicoletta66), SUGAR (mauele), TEO (lully), TRUDY (TRUDY), UGO (margheugo74), UGO&SANDY (superUgo),
WENDY E TRILLY (veronicaberardi), ZARA (Iaiamia)

Un applauso a tutti i westyni presenti!!!


Westie 08/07/2014 alle 09:06 cesarina (cesyprince) ha scritto:
Fufi condivido il tuo pensiero a proposito mi sta arrivando anche il cd di Ugo e Sandy che devo darti qui organizziamoci per incontrarci ahahahahaha

Westie 07/07/2014 alle 13:18 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
Book fotografico quasi pronto...no mi correggo...devono arrivare ancora le fotine di Ugo e Sandy ^_^ mi sa che dobbiamo comperarne un altro perchè uno non basta ^_^

Westie 30/06/2014 alle 23:41 Teo (lully) ha scritto:
Meraviglia!!! Davvero complimenti agli organizzatori...e al fotografo!

Westie 28/06/2014 alle 08:03 Wendy (veronicaberardi) ha scritto:
Una racconto bellissimo per una giornata fantastica!!!! Ringrazio ancora gli organizzatori :)

Westie 27/06/2014 alle 16:56 Deejay (UgoB) ha scritto:
MERAVIGLIOSIIIII!!!!!! Che peccato non aver potuto partecipare... ma la nostra foto era sul cartellone dei westini assenti... in qualche modo c'eravamo anche noi!!!

Westie 23/06/2014 alle 12:41 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
Baguette e Bignè...per una volta si può anche esere "simpatizzanti"...specie se non ci sono partite in giro nooooo? ^_^

Westie 21/06/2014 alle 22:36 Baguette e Bignè (adriana) ha scritto:
Ma ragazzi, noi siamo nero azzurre.......

Westie 21/06/2014 alle 10:36 Scott e Lady (RoeFe) ha scritto:
Wow, che meraviglia!!! Siete bellissimi!!

Westie 20/06/2014 alle 21:30 Oh Maggie e Maggie (CINZIAADRIANO) ha scritto:
Bellissimo!!!!!! Peccato non essere potuta venire. Pero' c'ero!!!!!!!!!!!!! con la foto!!!!!!!!!!ahahahahhhhhhhhhhhhhhhh GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Westie 20/06/2014 alle 17:52 Sissi (casadeiwestSissi) ha scritto:
bellissimi e cn la maglietta strepitosiiiiii che peccato nn essere potuta venire....w juve e w i westieeeeeeeeeee

Westie 20/06/2014 alle 17:31 Hugo (Hugo) ha scritto:
Nonostante non sia amante del calcio, mi è piaciuto tantissimo il diario di Ariel sul Raduno westy Juventino ed è stato tanto entusiasmante che mi sono sentito partecipe pure io , che proprio il calcio non mi piace.... Brava Ariellina, sei riuscita a svegliare e ad interessare anche un tipo poco sportivo come me...hahaha..!!!!!....
Però, devo essere sincero, anche se non intervenivo mai, ho sempre sbirciato nel topic delle partite Juventine.... siete trooooppo spassosi e simpatici...hahaha
Complimenti ad Ariel, scodinzoli a tutti gli amici Juventini e Wiva............. tutti i westyni....hahaha.....bauuuuu

Westie 20/06/2014 alle 14:30 Trippa (trippa) ha scritto:
Siete fantastici.........bellissimi!!

Westie 20/06/2014 alle 14:29 Trippa (trippa) ha scritto:
Siete fantastici.........bellissimi!!

Westie 20/06/2014 alle 00:20 Brunilde (brunilde) ha scritto:
siete MERAVIGLIOSIIIIIIIIII !!!! ma..... FORZA NAPOLI !!!! AHAHAH!! QUASI QUASI X UNA VOLTA ...POTEVO TRADIRE LA MAGLIA!!

Westie 19/06/2014 alle 22:28 Oliver (roberts) ha scritto:
Siete tutti bravi e bellissimi, mi dispiace che non ho potuto venire di persone, è stato bello leggere questo racconto, grazie Ariel and sono molto felice che è stato un grande successo.

Westie 19/06/2014 alle 15:32 cesarina (cesyprince) ha scritto:
E ringraziamo la bellissima e bravissima nostra amichetta Ariel per il bellissimo racconto bauciotti Ariel

Westie 19/06/2014 alle 15:11 Ulisse (carol76) ha scritto:
Eravate bellissimi, bianchissimi e sorridentissimi!!! Bravi amichetti!!!

Westie 19/06/2014 alle 14:29 CIPRIA (VARALLO) ha scritto:
che meraviglia che eravate!!!Stupendi in tutto e per tutto!!!!!Mitici!!

Westie 19/06/2014 alle 12:58 Apple e Thea (Applerose) ha scritto:
bellissimo racconto, che peccato non esserci state! cmq siete tutti grandi e meravigliosi, sia tati che westy!

Westie 18/06/2014 alle 20:31 Diva (tesoromio) ha scritto:
Deve essere stato un bellissimo raduno !!!!! Complimenti a tutti !!!

Westie 18/06/2014 alle 14:36 Ariel (Ester) ha scritto:
raduno speciale e bellissimo... spero di rivedervi presto!

Westie 18/06/2014 alle 14:36 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
Chi è più bravo di noiiiiiiii? NESSUNO
Chi è più bello di noiiiiiiiiii? NESSUNO
Westy Westy Westy Westy Westy
Una giornata stupenda, degli amichetti specialissimi, dei tati unici e degli organizzatori splendidi e che dire poi del westy narratore? superlativo
...che altro dire?...semplicemente GRAZIE

Westie 18/06/2014 alle 13:42 Freddie (freddie) ha scritto:
un racconto stupendi per una giornata indimenticabile! io vi ho seguito dall'alto, ma questa cronostoria fa vivere a chi non è potuto intervenire questa splendida giornata! BRAVI E BELLISSIMI!

Westie 18/06/2014 alle 12:37 cesarina (cesyprince) ha scritto:
E' stato bellissimo ed emozionante incontrare tanti amichetti.Abbiamo trascorso proprio una bellissima giornata siamo i primi cagnolini ad entrare al museo e allo stadio della Juventus che onore ma siamo westy. Grazie a tutti per aver partecipato anche a coloro che sono venuti solo in centro.

Westie 18/06/2014 alle 12:37 Jolie (ilgirasole) ha scritto:
semplicemente meraviglioso!... da ripetere assolutamente!! è un piacere rivedere e conoscere tanti westyni ed i loro tati simpaticissimi!...

Torna a Inizio Pagina