Westie Categoria: Westylandia
Scritto da: Leonida (Alguz)


Chi ha rubato il pepe?

Nel paese di Westylandia, ormai era tutto pronto, al castello di Poltalloch, il colonnello Malcolm aveva invitato tutti i Westy della Contea per partecipare alla prima attesissima cena d’estate.
Sfavillanti fiaccole all’ingresso, illuminavano il cammino per accedere alla grande sala dei banchetti.

La festa stava iniziando e già molti dei partecipanti Westysignorotti e Westydamigelle, si stavano incamminando pronti per il loro ingresso in società.
Sir Freddie era l’annunciatore ufficiale che con voce potente e nello stesso tempo suadente, stava svolgendo con grande professionalità il compito a lui affidato.
Non si sa come ad un certo punto si sparse la voce tra le Westyne convenute, che quella sera ci sarebbe stato anche WestyLupin, l’affascinante ladro gentilwesty.
Un forte brusio si sentiva già nella sala dove tutti stavano per accomodarsi a tavola, quando Sir DJ intervenne placando gli animi più infervorati e dando le dovute garanzie che pur non conoscendo l’identità di tale personaggio, la Security avrebbe vigilato in maniera ineccepibile come solitamente accadeva in queste speciali occasioni, ed i gioielli e le tabacchiere, sarebbero state al sicuro.

Accomodati tutti a tavola, c’era comunque chi, di sottecchi, spiava il vicino per scoprire eventuali identità nascoste.
La festa si protrasse fino a tarda notte, fra brindisi e deliziosi manicaretti, ed in grande allegria tutto si svolse nel migliore dei modi.
Certo gli oggetti di valore a tavola non erano mancati, bicchieri in cristallo con fondo dorato, posate in argento purissimo, zuppiere in oro massiccio, vassoi tempestati di diamanti, e nulla sembrava essere stato asportato, anche perché, come promesso, l’occhio attento della Security aveva vigilato durante tutta la serata.

Quando però la cena fu terminata e tutti gli ospiti si erano portati nel grande parco per i consueti saluti di commiato, Lady Ho Maggie che era stata l’organizzatrice dell’evento, annunciò, anche in maniera piuttosto scherzosa, che dalla tavola era sparita una grossa pepiera tra l’altro di scarso valore.
Fu veramente tanta l’ilarità che si scatenò fra i convenuti, ma la cosa prese una piega piuttosto strana, quando il colonnello Malcolm, seriamente arrabbiato, disse che per una questione di principio, bisognava trovare il colpevole, altrimenti nessuno se ne sarebbe potuto andare via.

Fu proprio allora che cominciarono le affannose “ricerche” che ancor oggi dopo tanto tempo non sono ancora terminate...ecco perché abbiamo il vezzo ad ogni incontro per prima cosa di annusarci convulsamente il posteriore...fosse mai che WestyLupin sia proprio tu!



Leonida (Alguz)



Commenti: per inserire un commento devi essere loggato


Westie 22/09/2016 alle 11:47 Glengarry (Albaforever) ha scritto:
significa che qualcuno di noi si è mangiato tutto il pepe?? ahhh, bella!!!

Westie 16/09/2016 alle 17:24 Thea dei Melograni (paola) ha scritto:
Bella e sontuosa anche questa festa d'estate nel Regno di Westylandia ....con finale imprevedibile e divertente !!! Complimenti !!!

Westie 16/09/2016 alle 11:37 Ariel (Ester) ha scritto:
Bellissima e molto divertente, bravi!!!!!!

Westie 15/09/2016 alle 22:12 Hugo (Hugo) ha scritto:
Ahahah...Leonida e papo, avete una fantasia a dir poco scintillante .... anzi peperina !!!!!! ahahah Racconto simpaticissimo, bravi!!!!!

Westie 15/09/2016 alle 18:00 Milo (kicca99) ha scritto:
Eeee caro....fosse stata una formaggera...il sottoscritto sarebbe l'indagato numero uno!!!! Ma una pepieraaaa.....ahahahah
come sempre...complimenti!

Westie 14/09/2016 alle 21:34 Cassandra La Rossella (lollina2013) ha scritto:
Bellissimooooooo...... Bravi.....bravi.....bravi !!!!!!!!!!!!

Westie 14/09/2016 alle 11:23 Diva (tesoromio) ha scritto:
ahahahah....Leoooooo e papy !!!!!! Svelato il mistero dell'annuso posteriore......ahahahah

Westie 13/09/2016 alle 23:34 Biancaneve (UgoBott) ha scritto:
Bravissimo Leonida!!!!

Westie 13/09/2016 alle 22:00 Freddie (freddie) ha scritto:
Ihihihihihihi chi sarà????????????? Bravissimi Leonida e papy!

Westie 13/09/2016 alle 19:19 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
Ihihihihihih pappe era papo ihihihhihihihihih mi ero divertita troppo e mi sono sbagliata dal ridere ^-^

Westie 13/09/2016 alle 19:18 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
Leo e pappe Alberto ... siete proprio speciali ihihihihihih ^-^

Westie 13/09/2016 alle 10:06 Micky (micky) ha scritto:
ahahahahahhahaah mitico Leonida!!!!! bellissimaaaaaaaa

Torna a Inizio Pagina